Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto stamattina intorno alle 9.30 mentre l'altro poco fa. ...
Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto stamattina intorno alle 9.30 mentre l'altro poco fa.
Ragazze una curiosità. .. i canadesi hanno iniziato ad essere positivi il 9 aprile alle ore 12. (Giorno 8 ero fuori e nn li ho fatti quindi nn so) Fino ad oggi ore 13e30 sono belli scuri... quanto durano positivi? Quando iniziano a diventare chiari? Lo so che sarà soggettivo ma giusto per sapere le vs esperienze.... grazie sempre
Visualizza messaggio citato
Questi erano i miei del mese scorso.. l’ultimo è positivo poi da quello non li ho piu fatti perche come vedo che diventa positivo non li faccio piu.. adesso tra qualche gg inizio a stikkre
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Pamela, ti consiglio l'applicazione fermomenter, scatti la foto e ti rileva il valore dell'lh. Appena arrivi all'apice possono passare ore e avrai l'ovulazione.
Io ho iniziato 10 giorni prima a farli, ma la linea ha iniziato a farsi vedere solo al 17 giorno pm. Il 18 giorno ha iniziato a diventare più scura e la stessa sera alle 23 già stava diventando più chiara. Ho ovulato nel giro di poche ore.
Forse dovevi iniziare prima... piano piano inizieremo a capire bene come funzionano gli stick e conosceremo sempre meglio il nostro corpo e i segnali che ci dà 😊
Di nullaa,non ti demoralizzare,sii positiva... noi e da poco che abbiamo deciso aprire la caccia,qst sarebbe il 1 tentativo ufficiale 🤞💙
Fino al 20 giorno, poi ho smesso perché la linea era ormai invisibile. Adesso aspetto di vedere o no l'arrivo del ciclo che è previsto per giovedì.
Grazie cara 💙💙💙 sei molto gentile... il mese scorso ho avuto una biochimica... sono demoralizzata.. so che c'è di molto peggio ma sulla propria persona ogni intoppo sembra insormontabile
Si si.. purtroppo ieri non ho fatto stick perché sono stata in un centro benessere per staccare un pochino... ogg è scura come quella di controllo.... è assurdo, sono diventata dipendente degli stick... delle striscette di carta condizionano la mia vita intima... 😕
Stamattina le perdite di cui parli.. poi in tarda mattinata ho fatto il test ed è scuro... Odio che sia diventato tutto così meccanico 😥
Valentin hai perdite mucose? Appena vedrai le perdite (devono essere filanti,scusa del termine xd) allora stai in piena ovulazione.... i rapporti li puoi concentrare anche tt i giorni,o giorni alterni...poi appena inizia il test a chiarirsi vuol dire che è passato...
Oggi il mio test è bello scuro... significa che sto ovulando o che sto per ovulare? Quando concentrare i rapporti? Mi aiutate per favore... ho aperto un topic poco fa ma è finito tra gli ultimi e quindi nessuno lo vedrà