Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto stamattina intorno alle 9.30 mentre l'altro poco fa. ...
Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto stamattina intorno alle 9.30 mentre l'altro poco fa.
Visualizza messaggio citato
Si gia infatti,l altro mese al 24pm,quindi sta facendo effetto l integratore.... si sta regolarizzando anche il ciclo... vi tengo aggiornate 🤗😍
Vale si si,l ho fatto un paio d ore fa.... allego foto... 😊 Mi sto avvicinando,forse a breve,a 6pm non mi è mai successo,saranno gli integratori...
Io di solito quando vedo che non è molto evidente la seconda linea ne faccio 1 al giorno mentre quando inzia a scurirsi anche 2/3 al giorno
Okk dopo lo faccioo 🤞 stiamo avendo rapporti a giorni alterni,poi appena mi avvicino all ovulazione tutti i giorni e speriamo di acciuffare sta pennuta 😍
Ragazzee io da stamane che ho crampetti all ovaio sinistro,prima pulendomi ho visto un po d muco... dp faccio un test d gravidanza e vedo se mi sto avvicinando anche se sono solo al 6 pm.... puo essere residui del rapporto dll altro ieri??
Credo di sì perché già la notte stessa avevo mal di schiena e male all'ovaio destro con spotting, cosa che mi succede quando ovulo. Già il giorno dopo stava diminuendo anche il muco.
No purtroppo no... Il pomeriggio del 18 giorno di ciclo era più scura ma non uguale, rifacendo lo stick la stessa sera intorno alle 23 la linea era già diventata più chiara. I giorni a seguire è andata sempre più a diminuire.