Ciao a tutte ragazze...
Avrei dovuto sposarmi l'anno scorso, ma poi per ovvi motivi ho rimandato a quest'anno.
Avevo detto alle mie due amiche che sarebbero state le mie testimoni di nozze, ma su una delle due a distanza di un anno, ho dei dubbi!! Si è rivelata poco presente, poco spirito di iniziativa, ci sentiamo, ma non ci vediamo da Luglio nonostante lei il tempo libero ce l'abbia, ma decide di dedicarsi ad altro; per i miei preparativi chiamo sempre l'altra testimone per i consigli, lei invece mai perché la vedo sempre troppo presa dai suoi impegni e dalle sue esigenze. Addirittura l'anno scorso ho saputo che per l'organizzazione del mio addio al nubilato ha detto all'altra mia amica che non avrebbe avuto molto tempo a disposizione perché era impegnata per l'organizzazione dei 30 anni del fidanzato. Quando l'ho saputo, ho pensato che volesse già mettere le mani avanti. Ma solo io quando si sposa una mia amica, faccio i salti mortali per essere partecipe il più possibile? Vorrei sostituirla e mettere mio fratello come testimone, se lo merita più di lei, non mi va di sacrificarlo per una persona che oggi c'è, ma domani potrebbe non esserci più. A questo punto cosa fareste voi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
Come cambia il sesso con l'età? Scopri cosa cercano gli...
Sapevate che anche il sesso cambia con l'età? Anche per gli uomini, ogni decade...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM