Ciao ragazze. ....per una testimone di nozze cosa preferireste indossare...un abito lungo o corto?So che dipende dal tipo di ricevimento,e se sarà di giorno odi sera..formale o informale,insomma...ma a noi tutte queste regole ci piacciono????io per il matrimonio di mia sorella(ero la sua testimone) indossavo un abito lungo blu...😊 voi?cosa preferite??
Non credo ci sia una regola fissa... noi ci sposeremo nel tardo pomeriggio e la mia testimone/sorella indosserà un abito lungo blu notte!
Super Sposa
Settembre 2018
Potenza
Elsa ·
Segnala
Nascondi contenuto
No hai ragione....dipende tanto anche dal modello e dal tessuto si...Ed è vero che ultimamente si vedono cose oscene....la coda poi non l accetto neanche io,in quel caso si che si fa Red carpet😱
Io so che in lungo ci può stare solo la sposa (ovviamente) indipendentemente dall'orario del ricevimento. Anche se so che ormai l'abito lungo è abbastanza sdoganato; potrei accettare un abito scivolato e di tessuto leggero (chiffon o georgette di seta) ma si vedono certi abiti di gusto discutibile in giro, con tessuti e colori pesanti e magari anche provvisti di coda!!! Opinione personale, in questo caso.
Ciao Giovanna,il Topic l ho creato per scambiarci un opinione....io ho già dato come testimone 😉ed indossato un abito lungo,per un ricevimento serale😊ma sono stata indecisa fino alla fine ssu un modello corto al ginocchio davvero originale.Poi ho scelto il lungo perché io sempre sognato d indossarlo e quale occasione migliore delle nozze dimia sorella😊
Super Sposa
Settembre 2018
Potenza
Elsa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono pienamente d'accordo con te....ognuno è libero di esprimere il proprio essere😊
Mi piacciono il 2 3 4... sono bellissimi poi ovviamente li dovrai vedere indossati per vedere quello che ti sta meglio
Super Sposa
Settembre 2018
Potenza
Elsa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì questo in fondo sono della lunghezza/certezza giusta. ...ma a volte davvero si vedo delle oscenità inguinali😱
Super Sposa
Settembre 2018
Potenza
Elsa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì l'abito corto andrebbe indosato durante ricevimenti di giorno e fino all'ora dell'aperitivo.I ricevimenti serali prevedono l utilizzo dell'abito lungo....ma chi se ne frega😂😂😂nulla contro di te che sia chiaro!!!😉
Super Sposa
Settembre 2018
Potenza
Elsa ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un'altra bellissima opzione.....mi piacciono molto le tute😊
Direi corto ma non troppo! Come quelli nella foto 😊
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende cosa una persona si senta di indossare, l'importante è essere a proprio agio. la mia testimone ha scelto di cercare un abito lungo , così come anche l'altra mia amica e fossi al loro posto anche io opterei per un abito lungo.
Si, hai ragione ma il lungo bisogna avere fisico e altezza giusti per portarlo! Io comunque preferisco il corto (logico sotto al ginocchio)... però è la mia opinione 😘
Super Sposa
Settembre 2018
Potenza
Elsa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh si quello della foto è molto elegante e forse più adatto ad una signora che ad una ragazza😉
Concordo pienamente! !!!! Infatti l anno prossimo 3 mesi dopo il mio matrimonio si sposera' la sorella del mio Fm e prenderò sicuri un abito lungo con un po di coda... meglio di questa occasione!