Per me mio fratello e per il mio compagno un suo cugino a cui è molto legato!! Mio fratello ci ha già detto che sarà lui a regalarci le fedi... l'altro testimone si vedrà
Visualizza messaggio citato
Io vorrei aggiungere per me un mio fratello e per la mia fm suo fratello perché ci e rimasto male che abbiamo scelto la sorella con il compagno e no lui con la compagna
Io ho scelto mio fratello e la mia migliore amica che per me è come se fosse una sorella, siamo amiche da 20 anni! Il mio fidanzato ha scelto i suoi due più cari amici, anche loro di lunghissima data.
La mia migliore amica e sono ancora indecisa sul mio migliore amico o un'altra amica... ho dei dubbi sullo scegliere un ragazzo come testimone della sposa ma ci conosciamo da una vita e per ora la bilancia prende su di lui
Io ho scelto mia sorella e mia zia (la chiamo zia ma in realtà è la migliore amica di mia mamma da una vita) ❤️. Il mio ragazzo invece il suo migliore amico e suo cugino materno.
Noi, si può dire che abbiamo scelto entrambe le opzioni. Io avrò come testimoni 3 care amiche e mia sorella. Il mio fidanzato avrà 2 amici e sua sorella. Abbiamo fatto un mix praticamente 😂😂
Visualizza messaggio citato
Io ho scelto mio cugino e mia cugina che per me sono come fratelli siamo cresciuti insieme mentre la mia fm ha scelto sua sorella con il suo compagno
Parenti sia per Me che per lui... io ho scelto mio cugino con la Compagna (lui per me che sono figlia unica è come un fratello e sono stata sua madrina di cresima) lui invece ha scelto sua sorella con il compagno...che sono i suoi punti di riferimento più importanti nella vita