Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa

Testimoni di nozze: idee regalo

Alessandra, il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 496

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una trottola tra i negozi e decidere alla fine in base a gusti,esigenze di varia natura e budget.Vi posto...

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una trottola tra i negozi e decidere alla fine in base a gusti,esigenze di varia natura e budget.Vi posto delle immagini e delle idee per aiutarvi un pò.

1) Orologio,quasi un classico,sia per lui che per lei.Si va sul sicuro!

orologio

2) Accessorio gioiello.Quasi sempre un bracciale di oro o di acciaio,per lui e per lei

braccialeregalo testimoni

3) Qualcosa per la casa dei testimoni,come servizio di piatti per esempio

servizio piatti

4) Oggetti di tecnologia,come smartphone,fotocamere o tablet,impianti stereo o video

tecnologia

5)Una bomboniera più grande e preziosa,diversa dalle altre per gli invitati

bomboniera più grande

6)Una smartbox o un viaggio

smartbox

7)Accessori moda come borsa per lei o valigia per lui

borsa donnaTrolley uomo

8) Cofanetto vino per lui o Megatrousse per lei (o cofanetto profumi)

Cofanetto set vinomega trousse

9)Abito per lei e per lui.Potreste in alternativa offrirvi di regalare loro il vestito.

abito testimoneabito testimone donna

10) Un libro del loro scrittore preferito

libro regalo

Cosa regalerete ai vostri testimoni? Si accettono comunque suggerimenti!

496 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò due testimoni, mia cugina che x me è una sorella e la mia migliore amica, per tutte e due il braccialetto di tiffany infinity con una dedica sull'amicizia. Per i due testimoni del mio fm siamo indecisi tra un orologio o uno smart box. tutti e due hanno famiglia, quindi un week end via secondo me lo apprezzano.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo 4 testimoni... due amiche storiche e, per il mio fm, la sorella ed il migliore amico. Credo Tiffany per tutti. Gemelli a lui e orecchini/braccialetto alle ragazze

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo,a parte le grasse risate,preferisco anche io i regali utili,per questo,conoscendolo,gli ho chiesto cosa voleva,sapevo che non porta orologi e bracciali!bella anche l idea della borsa,complimenti!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2015 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola ai testimoni di fm (suo fratello e la moglie) abbiamo regalato un barbecue in muratura!
    Guarda, piuttosto che gingilli che non usa nessuno, anche se insoliti come regali ai testimoni vanno benissimo!! Basta che siano contenti...
    Alle mie testimoni invece (le due mie più care amiche) ho preso ciascuna una borsa in pelle (lavoro in un'azienda di moda).
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moltissime coppie regalano orologio a tutti e due oppure orologio a lui e collana di perle a lei, non spendi molto e sono sempre ben gradite
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi saranno solo 2 testimoni il fratello del mio fm e sua moglie e visto che hanno 2 bimbi piccoli li manderemo a disneyland Paris, se la situazione si calma....
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno forse 5 devono vedere se riescono perché la richiesta l'abbiamo fatta pochi giorni fa se no ne saranno tre. I due che devono la conferma sono la sorella del mio Fm e il marito (se saranno anche loro testimoni allora regaleremo loro una telecamera .) Mentre l'altra coppia sono il fratello del mio Fm e la moglie (loro regaleremo una tv) per ultimo solo senza partner ihih al mio fratellone regaleremo la macchina fotografica che adora tanto quella diciamo da "fotografo"... uuh che fatica a dirlo è che spesa hahahahha. Vabbe ci fa piacere perché loro comunque ci regaleranno viaggio e fedi!!
    Bacii
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno forse 5 devono vedere se riescono perché la richiesta l'abbiamo fatta pochi giorni fa se no ne saranno quattro. I due che devono la conferma sono la sorella del mio Fm e il marito (se saranno anche loro testimoni allora regaleremo loro una telecamera .) Mentre l'altra coppia sono il fratello del mio Fm e la moglie (loro regaleremo una tv) per ultimo solo senza partner ihih al mio fratellone regaleremo la macchina fotografica che adora tanto quella diciamo da "fotografo"... uuh che fatica a dirlo è che spesa hahahahha. Vabbe ci fa piacere perché loro comunque ci regaleranno viaggio e fedi!!
    Bacii
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio fm x i nostri testimoni in quanto ne sono 4 ovvero mia sorella mio fratello e una coppia di marito e moglie abbiamo pensato dei voucher in agenzia di viaggio!

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Isernia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare regali diversi per i "lui" e per le "lei";
    Per i ragazzi (3) abbiamo pensato ad un lancio in paracadute, o ad un esperienza di rafting;
    Per le ragazze (2) dei bracciali Tiffany,
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pacchetto smartbox per quelli di fm e qualcosa di tecnologia per il mio =)

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho preso il braccialetto da tiffany infinity!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel dubbio,chiedilo ai testimoni!

• Rispondi
  • Elvira
    Sposa Principiante Agosto 2022 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora la mia data è lontana...però parlando con il mio ragazzo siamo più orientati o il vestito. ..o viaggio ..ma anche qlks di tecnologia. ...anche se penso k kiederemo cosa desideranoSmiley kiss almeno faremo una cosa di utileSmiley kiss
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul classico bracciale oppure, se usa la cravatta, un fermacravatte
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cifra ragionevole
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso possa gradire molto...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, in effetti sento dei regali veramente troppo costosi... io ho speso massimo 50 euro... per i miei due testimoni maschi bracciali della 2Jewels mentre per le 2 ragazze braccialetti Stroili
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il campione di motocross potresti fare lo smartbox (o di altre marche che offrono le stesse opzioni) scelto nel pacchetto adventure (ci sono i giri in circuito con auto da Formula 1 o Lamborghini etc), mentre per il testimone fighetto penso che un bel bracciale vada bene. La 2Jewels ne fa di carini e non costano tanto...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiuto io in un mio post ho messo le bomboniere per le "donne" mi mancano 2 bomboniere per due ragazzi di 23 anni uno campione di motocross e l'altr completamente il contrario cioè fighetto....sono mio cugino e il cugino del mio fm.....

COSA GLI FACCIOOOOOOO!?!?!?

SUI 50 EURO MAX

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato ad uno smartbox ma visto che altro testimone è single ho pensato sia meglio un orologio per gli uomini e invece per la donna una collana o bracciale qualcosa per la casa non mi sembra il caso poi non so
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato di regalare un fine settimana, non abbiamo ancora deciso la meta. ...ma regalerò qquello faremo una composizione regalo insieme alla bomboniera il medesimo stile delle altre ma naturalmente più grande!.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo ad una bomboniera più impegnativa. Sinceramente nn pensavo che hai testimoni andassero fatti regali importanti. Ok che sono alcune delle persone a te più vicine xo credo che già solo il fatto di essere testimoni sia di un onore ed un regalo enorme....ovviamente e viceversa. Non sono una che pensa che i testimoni mi debbano fare un regalo più importante di altri.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di regalare uma crociera da fare tutti insieme sono sicura che a loro piacerà!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piace l'idea dello Smartbox, sarà apprezzatissima e poi è originale.

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona l'idea dello smart box visto che le mie sorelline adorano viaggiare, comunque meglio chiedere a loro...

• Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si tratta in realtà della bomboniera... prima si usava una bomboniera uguale alle altre, ma più grande... ora si esagera un pò ... noi avremo 4 differenti testimoni, non delle coppie...quindi dovremmo ragionare bene sul regalo da fare...

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente Ileana! Smiley winking
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per questo topic alessandra...stavo proprio pensando oggi ai regali dei testimoni. Inizieremo a girare...grazieee !!
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado per casa tv forno microonde machina per pane impastatrice....etc...visto che lei e lui sono marito e moglie....
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn in crisiii.. faccio tutte fatine de les alpes cm bomboniere di altezza 20 cm.. mentre x i testimoni avevo pensato sempre le fate de les alpes ma quelle grandi da 50cm che costano sui 100 euro.. troppo poco?? Voi che dite? Aiutoooooo
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea! giusto che noi siamo tutti sardi, potremmo aggiungere un bell'albergo Smiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione