Direi proprio no! Possono vestirsi come meglio preferiscono, mi fido! L'unica richiesta sarà un bel NO per le stampe floreali o troppo colorate, SI per la tinta unica, di qualsiasi colore e al massimo magari con un dettaglio di un colore che spezzi.
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh che bello! Non mi sarebbe dispiaciuto, ma nemmeno ho provato a chiederlo conoscendoli...
Io invece non lo farò. ..preferisco che ognuno si vesta come vuole purché non in jeans o calzoncini. ..e piu le ragazze saranno un tripudio di colori più sarò felice...
Sposa VIP
Giugno 2015
Piacenza
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
QUELLO CHE FARÒ IOOOOO!!!! Le mie testimoni/damigelle si vestiranno uguali. E idem per i testimonio di mio marito
Essendo che non sono affatto "stile americano", non mi piacerebbe! e pensare che una mia testimone ha più o meno deciso, ma è ancora incerta, l'altra nemmeno è andata a vederli i vestiti ma sono certa che non si presenteranno nude
Esperta
Agosto 2014
Como
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è molto bello se come in america si hanno le damigelle e i relativi accompagnatori, ma avendo solo i testimoni onestamente non mi piacerebbe.
Il mio testimone (mio fratello) avrà un vestito blu che usa anche per fare da testimone a mio cugino, mentre la mia testimone (amica) avrà un vestito color geranio che mi piace tantissimo!!!
Non io le due damigelle grandi le avrò uguali la mia bimba che porta le fedi sara dello stesso colore del mio abito invece...il dubbio resta sui testimoni perché io due donne mentre il mio fm a una ragazza e un ragazzo quindi non sappiamo se salve stile tutti dello stesso colore o ognuno come vuole.
Mmmmm...non saprei ma comunque non penso accadrà! Una delle mie damigelle vuole assolutamente un abito rosso, e il testimone del mio fidanzato già mi ha detto che viene con abito blu elettrico e cravatta rosa....
Bellissimooo!!! sarebbe meraviglioso.... le foto verrebbero spettacolari con i colori in sintonia!!! ma figurati se i miei testimoni si mettono gli stessi colori.... pffff!!!! che non sia mai! me ne direbbero di tutti i colorii!!!!!