e voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
8
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito?
A noi piacerebbero le fedi in oro bianco, ma ci hanno detto che con il tempo (anche dopo solo un anno), ingialliscono...è vero? Esistono anche fedi in platino? danno lo stesso problema?
Adorazione pura per le fedi Polello!! Ho dovuto mediare, purtroppo il mio fm è totalmente restio all'oro rosa (che io adoro ufffff), ma per fortuna siamo entrambi concordi nel no assoluto all'oro giallo, e nel volere un modello un po' diverso dal solito. Alla fine ci siamo innamorati entrambi di queste. Con l'aggiunta che la sua avrà un diamantino nero al centro.
p.s. se non volete spendere una fortuna e avete un orafo di fiducia potete sempre optare per una riproduzione!
Io non ce l'ho ancora al ditoXD però io e fm siamo propensi per una bicolore, orobianco/oro rosa.. ma guardando in giro i prezzi... mmmmm.... opeteremo x le classiche mi sa!!!!!!