e voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
8
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito?
Si sono ondulate le ho provate in fiera da un orafo che fa cose uniche e particolari ma voleva una cifra improponibile. La mia testimone di nozze che me le regalera ' le fa fare da un suo amico orafo.
Noi abbiamo scleto tra le classiche la comoda in oro giallo 4mm. per noi la fede deve essere semplice ed essenziale, se no diventa un anello come altri.
Io con chi parlo parlo sento solo..la fede è una ed è la classica....purtroppo uno di questi è anche il mio fm e non si lascia convincere a farle diverse! alla fine basta che ne avrò una al dito sarò contenta
Sposa Curiosa
Luglio 2014
Udine
Eva ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mettersi d'accordo non è sempre facile, l'importante è... armonizzare. Una coppia di amici che si è sposata l'anno scorso mi diceva che dalle nostre parti, quando chiedevano fedi bicolori o tricolori, strabuzzavano gli occhi.
Grandissima!!!! w gli alternativi... la nostra probabilmente sarà bicolore oro rosa e oro bianco, probabilmente di spessori diverse io con una fascia di brillantino lui no...
Brava! Infatti ho visto che prima non si sa come mai avevo commentato male scrivendo "bianche" invece intendevo proprio gialle gialle gialle, senza dubbi!
ma avremo due spessori diversi. Io ho il dito piccolo e quella più spessa mi sta male, quella sottile nel suo dito non sa di molto
Sposa Curiosa
Luglio 2014
Udine
Eva ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ed il mio compagno siamo due estrosi esigenti, così le nostre fedi saranno diverse. Un motivo inciso e una pietra per lui, una fila di pietre per me. In comune avremo il metallo ed il tipo di pietra.