Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
Cristina, il 22 Luglio 2020 alle 12:18

Pubblicato in Ricevimento di nozze 104

Buongiorno a tutti 😊 per un momento togliamo gli abiti delle future spose e rientriamo in quelli dell'invitata... Ripensando ai matrimoni a cui avete partecipato, qual'è stata la cosa più carina che gli sposi hanno organizzato per intrattenervi o stupirvi e dall'altro lato, invece, quali le vicende...
Buongiorno a tutti 😊 per un momento togliamo gli abiti delle future spose e rientriamo in quelli dell'invitata... Ripensando ai matrimoni a cui avete partecipato, qual'è stata la cosa più carina che gli sposi hanno organizzato per intrattenervi o stupirvi e dall'altro lato, invece, quali le vicende più imbarazzanti o episodi spiacevoli o anche mala organizzazione in cui siate incappate??

Io ho trovato molto carino, alla fine della cena, la proiezione di un video montaggio fatta dal fotografo di tutta la giornata appena trascorsa mentre non mi è piaciuto il fatto di trovare il buffet tutto bello apparecchiato ma inaccesible (dopo due ore di macchina visto che la location era piuttosto distante) finché non fossero arrivati gli sposi...
E voi??

104 Risposte

  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima l'idea della musica in filodiffusione!!!
    Il karaoke lo odio anche io 😅😅
    Per l'iban nella partecipazione spero davvero sia stata una svista! Che fai non mi inviti ma vuoi il regalo???
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Top: poter andare dalla chiesa alla location a piedi, il prestigiatore per intrattenere gli ospiti
    Flop: gruppo di musica popolare per tutta la durata del matrimonio, buffet misero dopo un'ora e mezza di strada
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo un flop. Trovo terribilmente scortese l'Iban nella partecipazione a chi non è invitato. Ci è capitato davvero che il figlio di un amico del mio babbo ci mandasse giusto la partecipazione - e non l'invito - con codice Iban per regalare il viaggio di nozze agli sposi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Top: buon cibo, musica soffusa per filodiffusione, bomboniera carina (ultimamente, grazie a Matrimonio.com non ho più ricevuto una bomboniera brutta).
    Flop: gli sposi che si sentono protagonisti fino a ignorare gli invitati, cbe cantano a squarciagola al Karaoke stonando per tutto il tempo, bomboniera inesistente perché devoluta a qualche ente (va bene la solidarietà, ma destinare giusto i soldi per la bomboniera, i soli soldi destinati veramente a chi ha condiviso con gli sposi la gioia del loro matrimonio, mi sembra davvero una scortesia inaccettabile).
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente parcheggiare e poi andare a piedi alla location è una bella cosa.. Per la musica invece c è anche il richio che venga piazzata accanto agli ultimi tavoli e quindi chi è seduto li se la ritrovi nelle orecchie 😟 bisogna trovare un equilibrio tra le distanze!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti è tutto molto soggettivo! A me invece è sembrato molto carino anche perché alcune parti della giornata tipo a casa di lei o lui non si vedono 😊 mentre non ho memoria di tempi di attesa tra una portata e l'altra quindi forse non sono stati edagerati... grazie per aver condiviso il tuo punto di vista!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Top
    Location adiacente alla chiesa! Almeno dopo una camminata scomoda all interno delle mura della città x arrivare alla chiesa la location era proprio lì!
    FlopMusica assente durante la cena e dopo postazione dj posizione in un punto completamente distante da tutto il resto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Top
    Il buon cibo
    Zero attesa per le foto Chiesa/comune e location non troppo lontane tra loro e facilmente raggiungibili ( no ztl ecc ) Intrattenimento non invadente
    Flopchiaramente gli opposti dell’elenco sopracitati.Lo stare troppo tempo seduti al tavolo
    Per quanto riguarda i video non li amo molto, poi specialmente del giorno stesso lo trovo boh, superfluo, lo abbiamo appena vissuto/ lo stiamo facendo ancora! Non mi trasmetterebbe molto sono onesta, ma sono anche poco romantica quindi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione