Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Topic sfogo su info Dpcm

Chiara, il 6 Aprile 2021 alle 19:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 62

Si, sono polemica. Leggo ogni santo giorno, ogni 5 minuti, qualcuno che apre un nuovo topic chiedendo aggiornamenti sui decreti. Già ci sono 2827272 topic a riguardo, è necessario aprire ogni volta un nuovo topic? Uno già ha lo sconforto delle incertezze, qui sopra ci si vorrebbe divertire e avere...
Si, sono polemica.
Leggo ogni santo giorno, ogni 5 minuti, qualcuno che apre un nuovo topic chiedendo aggiornamenti sui decreti.
Già ci sono **** topic a riguardo, è necessario aprire ogni volta un nuovo topic? Uno già ha lo sconforto delle incertezze, qui sopra ci si vorrebbe divertire e avere leggerezza!

Admin, non si potrebbe fare qualcosa a riguardo? Sta diventando veramente insostenibile e fa passare la voglia di essere qui sopra. Scusate lo sfogo ma non ne potevo veramente più.

62 Risposte

  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rilassarsi... Sarebbe cosa gradita 🤣🤣 di questi tempi però sembra un'utopia! 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Non si farebbe che parlarne!!! 😅 Mannaggia la miseriaccia..!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole sante Chiara! Qua si fa un dramma anche per un’opinione diversa o un punto di vista differente,forse ci si dovrebbe solo rilassare un po’ 😅🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per curiosità può anche interessare! Ma c'è 1 topic apposito... Scriviamo tutti li! No che ne apriamo **** perché ci pesano le dita di andare a cercare! 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La domanda mi è sorta spontanea 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari potrebbe essere spunto per le admin per creare un post unico e apposito da lasciare sempre "in alto" dove convogliare le richieste!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, un forum con milioni di persone attive ci sta che qualcuno faccia le stesse domande... Però dopo tempo! Non dopo 5 minuti, dannazione. Basta aprire la sezione "nuovi topic" e vedi sempre le stesse domande. 'gna faccio ppppiú.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Ma se una ha un DUBBIO fa benissimo ad aprire un topic, in linea generale.
    Il punto qui è che vengono aperti infiniti topic al giorno tutte con la stessa domanda, da persone che non hanno minimamente voglia di muovere le dita e cercare su internet.Non è che dicono "ho sentito che... Mi confermate?", Chiedono proprio se ci sono informazioni sul DPCM.Peccato che la stessa identica domanda sia presente nella sezione "nuovi topic" circa 7 volte solo nella prima pagina, fatta a distanza di 40 minuti l'una dall'altra.Qui è proprio questione che gli pesano le dita. 🤣Detto questo, concludo dicendo che non ti ho trovata né pesante né ce l'ho con te nello specifico.Però trovo assurdo pubblicare 50 volte al giorno (letteralmente) la stessa domanda
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pescara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo 😂 anche perché se uscisse un nuovo dpcm lo saprebbero pure i muri 😂😂 nel frattempo non c’è molto da fare 😂
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io ti adoro! (Oltre ad essere super d’accordo con te)
    Sappi che a me è stato rimosso il topic per aver scritto una lamentela simile,quindi ahimè,preparati! 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non dico che la domanda è stupida . È stupido ripetere ogni due post la stessa domanda . Basterebbe scorrere i post e vedere che ci sono altri 2000 post uguali prima che parlano della stessa cosa . Cosa serve avere 5000 post con la stessa domanda ? Quando se vai su Google ti dice immediatamente se ci sono novità sull argomento . Io pure vorrei sapere cosa accade domani visto mi sposo a luglio e non ho fatto quasi nulla ma non per questo intaso la home sempre con la stessa domanda che non è utile a nessuna . Sicuramente ognuna può scrivere ciò che vuole . È un app libera ma qui non si tratta di gentilezza o parola buona si tratta di ragionare un pochino ....... parere mio .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per non parlare di topic uguali tipo "spose di maggio ci siete?" "Spose di giugno ce la faremo?" "Chi è a luglio"? Ce ne saranno 100 così e mi chiedo anche io ma sopra ce ne è uno uguale che parla del tuo stesso mese! io cerco di seguire sempre gli stessi più o meno ma è difficile anche per me
    In passato avevo creato un topic per parlare solo di aggiornamenti decreti e cose serie di ripartenza no stati d'animo o altro ma è durata poco questa impostazione 😅 poi mi ripeto vabbè è un forum ci può stare...speriamo solo che domani che è una giornata importante si riescano a condividere le info giuste
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque detto ciò, non volevo dire su a te Chiara… Capisco il tuo punto di vista e a volte lo condivido… Dicevo soltanto che tante persone sono nel pallone ecco, e forse hanno solo bisogno di una risposta carina anche se la sanno già… ma ripeto non ho nulla contro di te e scusami se ho fatto capire questo🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace che si reputi stupidità una richiesta, anche se magari sciocca Per tanti in quel momento…
    Concordo con te che a volte delle cose possono non essere del tutto utili… Però per una persona magari in quel momento sono fondamentali, anche se capisco quello che hai detto tu si…
    È vero anche che se lo si ritiene sciocco, si può non rispondere… Però ti capisco, e penso anche che una risposta carina e gentile, magari può poi cambiare la giornata o magari può aiutare a far star meglio quella persona
    Nel senso che a volte io dico, essendo fiduciosa, che sicuramente piano piano riapriranno dai… E magari anche solo questa risposta qui anche se può sembrare stupida, e anche se magari poi non è detto che sia così, in quel momento però aiuta quella persona
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Topic * non topi
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace se sono risultata pesante… Più volte infatti scrivevo, scusatemi se mi sembra una cavolata però tante mi dicono che non è vero quello che dico, e quindi chiedo qua anche per sicurezza… Alla fine questi topi che sono di confronto… Anche se sono magari cavolate o sciocchezze, però in un momento di incertezza come lo è , e preoccupati come siamo per i matrimoni ma anche per tutto il resto, Dare risposte anche se magari sembra stupido insomma mi sembra carino… Infatti quelle che mi hanno risposto che avevo sentito bene al telegiornale e tutto il resto mi hanno rassicurata, visto che tanti altri mi dicevano che non fosse vero… Però questa è la mia opinione
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… Io rispondo per me poi non so gli altri… Non mi si era rotto Google ma siccome delle persone in particolare continuavano a dire che non fosse vero quello che dicevo, ho aperto un topic proprio apposta per dare delle risposte… Perché mi sentivo scema io, e allora volevo confermare le mie teorie visto che le avevo sentite al telegiornale… Ma non che non le avessi sentite…
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. di una pesantezza...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Ma poi basta farsi un giro sulle prime 2 pagine del forum. Trovi miriadi di topic tutti con la stessa richiesta. È necessario aprirne un altro che contiene la stessa domanda che un'altra persona ha fatto 10 minuti prima di te?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Capisco il tuo punto di vista e la tua "obiezione" però non mi sento di condividerla. Per me, per come sono fatta io, sono decisioni talmente delicate e personali che trovo assurdo non decidere insieme al partner ma in base a quello che mi dicono persone sconosciute.
    Ma appunto, è il mio personale punto di vista.
    Anche perché poi mi chiedo: nel momento in cui sarà necessario prendere una decisione ancora più importante di questa, cosa farà quella persona? Se non è in grado di prendere questa decisione in autonomia, figurati le altre.Mi rendo comunque conto che può essere un pensiero condivisibile o meno 😊Ti ringrazio comunque per la tua risposta!!! 😄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No figurati! Anche perché ormai siamo talmente stanche della situazione che certe assurdità non si reggono più 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, grande!! 👍🏻😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io nella sostanza sono anche d’accordo con te.
    Basta informarsi semplicemente su internet per avere risposte circa i dpcm e le eventuali aperture/chiusure.
    Però consentimi di farti notare che sulla richiesta di parere o consigli si può essere anche meno rigidi. Capisco che a qualcuno possa sembrare assurdo che si chiedano consigli su un forum, e non lo so faccia in famiglia o nell’intimità della coppia ma non tutti siamo fatti allo stesso modo. Questo per dire che magari una persona, non sentendosi pienamente obiettiva in quanto troppo coinvolta, chiede un parere terzo ed imparziale ad altre che si trovano nella sua stessa situazione. Non ci vedo nulla di male in questo, o comunque mi sembra una cosa ampiamente tollerabile in questo contesto. Anche perché parlare di confetti, pizzi e lustrini sicuramente farebbe più piacere, ma è anche vero che attualmente è un po’ anacronistico se viene a mancare il presupposto di tutto. Comunque non è una critica perché in parte condivido il tuo post, solo che forse dovremmo essere tutti un po’ più “morbidi” 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤣 chiedo scusa per la cattiveria ma ero veramente al limite!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro è veramente troppa la quantità di topic aperti in merito...!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah grandissima 😂😂😂😂 mi sei piaciuta troppo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima concordo!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia!
    Ma anche quelle che chiedono alle altre "che faccio, rimando?"
    Già non so che cosa dovrò fare io... Ma poi perché dovrei dirtelo io?Ma una decisione in autonomia, che dovresti poi fare insieme al partner e non tramite sconosciuti su un sito, no?
    Mi rendo conto di sembrare cattiva ma veramente non ne posso più! È un continuo!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    concordo con te....
    anche perchè diciamocelo: se ci fossero novità verrebbero dette immediatamente!
    come chi chiede previsioni da veggente per giugno/luglio..... è già tanto se sappiamo qualcosa da oggi a domani, figurarsi nelle settimane avanti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione