Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Aprile 2014 Roma

Topic venale:il più bel regalo che avete ricevuto dal vostro uomo?:)

Alessia, il 27 Settembre 2013 alle 13:59

Pubblicato in Matrimonio.com 41

Sono curiosa di sapere il regalo materiale che vi ha lasciato più soddisfatte

Sono curiosa di sapere il regalo materiale che vi ha lasciato più soddisfatte

41 Risposte

• Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui ha un gusto perfetto ed e' molto molto generoso ed attento. sicuramente l'anello di nozze (in seconda linea quello di fidanzamento), un gioiello di tiffany con diamanti bianchi e un diamante giallo al centro. Me l'ha comprato a new york durante il viaggio di nozze!

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza ombra di dubbio l'anelloSmiley diamond

anche lo smartphone se dobbiamo essere un pò venali l'ho gradito moltoSmiley winking

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dire l'anello direi che è un pò scontato! L'ho desiderato tanto, ma non gliel'ho mai detto perchè non volevo forzare nulla, ma poi al momento giusto è arrivato!

Tra gli altri regali quello che mi è piaciuto di più è stata la trusse di trucchi che mi ha preso a Natale di due anni fa!! Gli ombretti ci sono ancora e li uso sempre (chi più, chi meno) mentre i rossetti li ho poi eliminati visto che ormai sono scaduti da un pezzo così ho segato la trusse in due eliminando la parte sotto!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza ombra di dubbio parlando da "venale" come cita il topic, il diamante della proposta!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di regali me ne ha fatti.... Primo natale borsa e cintura The Bridge, bellissima e ancora nuova...sono passati quasi 4 anni!!! Xò il regalo ke aspettavo era l'anello dunque il mio ReCarlo! Il natale scorso un bel paio di orecchini a forma di stella che desideravo tanto ma nn arrivano al livello dell'anello!!! Quello ke mi piacerebbe ricevere invece è appunto la collana di perle e poi ovviamente orecchini e bracciale (ma non tutti insieme....ahahahahha).

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non stiamo insieme da anni, poi considerando cha abbiamo deciso di risparmiare x fare lavori in casa, matrimonio, e poi ora si deve separare dal suo socio.. direi che il regalo più bello che mi ha fatto è stato pagare lui x intero il conto della clinica dove stiamo provando ad avere il nostro bimbo. spero venga ripagato prestissimo Smiley heart

Però se ti riferisci a qualcosa di più venale, forse l'anello perchè lo desideravo molto.

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ehi ehi quasi dimenticavo!!!!!! Forse in assoluto il più bello è stato per la seconda laurea, il trolley con borsa abbinata di Borbonese...ha due anni ed è tutto ancora nuovo e perfetto!!!! Quello subito dopo la collana di perle è stato il migliore in assoluto!!!!
    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il viaggio in Francia e il ciondolo con perla e diamante per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei scegliere tra cellulare, i quadri (azzeccatissimi!!), i trucchi Dior, gli anelli.. che domanda difficile Ale!!! Smiley smile

Tu????

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione