Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Aprile 2014 Roma

Topic venale:il più bel regalo che avete ricevuto dal vostro uomo?:)

Alessia, il 27 Settembre 2013 alle 13:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 41

Sono curiosa di sapere il regalo materiale che vi ha lasciato più soddisfatte

41 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Novembre 2013 alle 17:54
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il regalo più bello di sicuro il più importante e significativo è stato il solitario, l'anello di fidanzamento Smiley diamond , poi me ne ha fatti di diversi uno dei primi che ricordo con tanto affetto (e che uso ancora) è stato un ipod fucsia per ascoltare musica durante i viaggi in treno che mi portavano da lui nei mesi in cui facevamo ancora la spola Treviso-Pescara... non lo butterò mai nemmeno tra 50 anni! Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, mio marito non ama fare regali,nel senso che preferisce sapere cosa voglio e comprarlo. E' troppo informatico per la fantasia, quindi spesso gli do qualche idea e lui sceglie tra quelle. Però in assoluto direi: anello per la convivenza, anello proposta e borsa per i 30 anni. tutti scelti senza mio suggerimento e bellissimi. ha buon gusto quando vuole Smiley laugh

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In assolutl il trilogy!!! E poi in 5 sannie mezzo mi ha fatto la qualsiasi.... quindi non ce un preferito sono tutti meravigliosi... il regalo piu significativo e stato il viaggio in germaniabpder le vacanze di natale!!8 e adesso aspetto con ansia il mio comoleanno perchebmi regala la crociera, mi ha detto che sara un assaggio del viaggio di nozze!!

• Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantiiii tantiiii ... Sul podio solitario, viaggio a Parigi e borsa Gucci

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa 0000 Massa Carrara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm mi ha fatto di tutto.... dalla tuta da sci, gli scarponi e quant'altro, poi collane, braccialetti, orecchini, pupazzi, l'anello *_* e infine il cellulare che racchiude la proposta di matrimonio, ma in assoluto il regalo più bello è il pupazzo di Scrat °(scoiattolo era glaciale). Me l'ha regalato due anni fa, mi sono operata ai calcoli alla colicisti, e la sera dopo il mio intervento, mi arriva in camera con un mazzo di tre rose e 'chi' le portava era proprio scrat Smiley smile è stato il più bello in assoluto... poi ovviamente l'anno dopo al lunapark non poteva mancare la compagna Smiley winking

scrat

da notare che scrat ha ancora il braccialetto dell'ospedale Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi regal.peluche enormi, vacanze, ipad, reflex, cellulare .. anelli e abbigliamento vario :-) è un ragazzo molto generoso sia nei sentimenti che nei regali Smiley smile

• Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sennò in 6 anni ovviamente regali c erano da entrambi le parte: il mio anello ovviamente,poi due collane( un cuore e una COn delle farfalle)... Poi essersi trasferito per me e.. Che ci sposeremo in Sicilia, terra del mio cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha regalato tutto :-) nel senso che quando sono andata a vivere da lui ero in una strana situazione coi miei ( ora risoltissimo Smiley heart ).. E sn partita dalla Francia per l'Italia COn la mia carta d'identità e 100. Euro ( ero pazza.. Di lui uhuh) e così ho vissuto '' alla sua carica'' diciamo...

Adesso siamo in francia e cmq adesso avendo il conto in comune, nn ci facciamo proprio regali materiali na piùtosto dimostrazioni o regali x la casa o sennò weekend assieme
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Maggio 2014 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao il regalo più bello e' stata una fede di Tiffany, lo smartphone e l'anello di fidanzamento.

• Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il trilogy, lo smartphone e dei gioielli thun ke mi piacevano tanto!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm...l anello e una collana che mi hanno rubato xo...uffi. ..Smiley cry

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' talmente bravo che oltre all'anello ce ne sono molti altri.....lo smartphone che volevo, le scarpe che volevo (per ben 2 volte).... ora ormai abbiamo smesso di faci regali "materiali", e mi va benissimo così Smiley shame

• Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L' anello che ha disegnato per me Smiley heart

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'anello di fidanzamento!!! Disegnato apposta x me!!! ma in generale non posso mai lamentarmi anzi! Poi ha sempre modi nuovi romantici ed originali x farmi trovare i regali!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'anno scorso ad agosto,per il mio compleanno, mi ha regalato una stupenda cesta di vimini da pic nic (come si usavano una volta) cpn piatti, tovaglia a quadretti etc...la desideravo da tanto! E l'abbiamo usata la sera in cui ci hanno dato le chiavi della nostra casa...pic nic in salotto hihihi

Poi beh l'anello ovviamente :-P

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello materiale? Sì, credo sia battaglia tra l'anello e la fotocamera digitale ricevuta 2 anni fa e che abbiamo portato con noi in viaggio...

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'anello e il tablet!!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il mio è windows phone, ci ho messo 2 mesi per capirci!!!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono così, anche se so che i prodotti di bellezza avrebbero una data di scadenza, ma me ne sono sempre strafregata...Smiley sad

Comunque sono scontata anch'io, il regalo più bello sicuramente l'anello!Smiley diamond

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bello è che lo smartphone io nn lo volevo, pensavo fosse una cosa inutile un pò da fighetti e invece in 2gg sono diventata addicted, mai più senzaSmiley surprise

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi dir giuro!!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ah aha aha a Smiley laugh su quest'argomento noi donne avremo molto da dire Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia... non infierire!!! ahahahah

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella Gra!!! Oddio, non saprei dove metterla in casa, ma è bellissima!!!!!!!!!!!!! Simo lo scorso compleanno mi ha preso fondotinta e cipria di Dior, mai avuti trucchi cosi 'chic' mi ha fatto un piacere!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem ma anche le scarpe con i tacchi e l ultima borsa m hanno molto entusiasmata..

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem!! lo smart phone lo scorso natale!

e idem l'anello Smiley winking

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

era troooooppo bello!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io solo questo compleanno gli ho chiesto cosa volesse e alla fine abbiamo scelto 2 completi per l'ufficio di Enrico Coveri (W gli outlet!!!! Smiley winking )

Ma di solito ci facciamo le soprese.. e lui ci azzecca piu di me! E' cosi difficile fare regali agli uomini Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un disastro invece perchè uso trucchi anche vecchi di anni e anni!ho ritrovato una matita per le labbra di 11 anni fa e la metto

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te..anche il mio è generoso ma non così Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domanda frivola ma divertente dai Smiley smile!anello con il diamante anch'io e la borsa louis vuitton per il mio scorso compleanno. Noi abbiamo l'usanza di far scegliere all'altro cosa gradisce così si va sul sicuro,ma l'anello e la borsa sono stati esclusivamente un'idea sua e m'hanno colpita.

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che mio marito di regali me ne fa sempre!!! Adesso se devo scegliere mi viene difficile...ma sicuramente la crociera e l' anello di fidanzamento sono fra i piu' graditi...ma nn disprezzo neanche le centomila borse che mi ha acquistato Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione