Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Settembre 2021 Rovigo

torniamo ad Emozionarci...meritiamo il Meglio❤

Cinzia, il 5 Gennaio 2021 alle 11:35 Pubblicato in Nozze Veneto 0 27
Ciao a tutte future spose o novelle spose...non sono qui per parlare di covid..sinceramente ne ho le scatole piene di tutta questa negatività nella community...credo invece che dovremmo concentrarci sul nostro giorno e andare avanti con determinazione tanto quello che si dice qui sono tutte supposizioni ,non c'è nulla di certo ,per cui credo sia inutile continuare a buttarci ansia l'una sull'altra. La situazione è difficile x tutte, c'è tanta paura, ma lo scopo di questo gruppo credo sia quello di sognare..sperare e supportarci a vicenda.sarà lo scorrere del tempo a guidarci ...non serve a nulla entrare qui e inveire costantemente. La mia non vuole essere una polemica ,semplicemente un incoraggiamento a non mollare ,a non buttarci troppo giù...torniamo a sognare ...dopo tutto ci meritiamo anche noi il meglio..siamo delle spose..facciamo sentire il nostro entusiasmo...lasciamoci trasportare dalle belle emozioni. In bocca al lupo a tutts e CE LA FAREMO❤❤❤

27 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 5 Gennaio 2021 alle 12:50
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si....non abbiamo la certezza che non capiti qualcos'altro...abbiamo imparato che la vita può sconvolgerci in un attimo...è ora di vivere a pieno le nostre emozioni❤
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💓💓💓💓💓💓💓🤵👰🏼
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤ assolutamente si ❤❤❤
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello in bocca al lupo a noi allora 💗💗💓
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara...noi abbiamo comprato casa l'anno scorso e adesso che il nido è pronto siamo pronti a riempirlo quindi tra 5 mesi diremo il nostro si ❤
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere questi messaggi... Abbiamo spostato il nostro sogno dal 4 settembre al 9 agosto 2021 e non vediamo l'ora di realizzarlo. 💗 Quest anno abbiamo comprato casa ora manca solo l'ultimo passo 👰🏼🤵💗
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te ❤❤❤ per le belle parole che hai detto❤❤❤
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci nel 2018, dovevamo farlo nel 2020, ma nulla, pensavamo di andare a convivere una volta che la casa era pronta ma ancora non lo è.. ma sento che il 2021 sarà l’anno giusto.. è inutile continuare a rimandare e ascoltare tutto ciò che dicono.. bisogna prendere la vita così come viene..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Miryam❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Consuelo..idem x noi vogliamo una famiglia...conviviamo da 5 anni e vorremmo dei figli...x questo non rimanderemo il matrimonio...x le grandi feste ci sarà tempo e modo❤
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... ultimamente non ho più il piacere di entrare in community perché vedo solo topic del tipo che faccio rimando? O altre cose simili..
    io sono molto fiduciosa, a differenza di marzo scorso quando abbiamo deciso di rimandarlo sono davvero molto positiva.. anche perché rimandandolo sono anni che passano e nessuno te li ridarà indietro.. è arrivato il momento di costruire il nostro futuro e la nostra famiglia... avremo il nostro matrimonio e ciò che desideriamo.. un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 👏👏👏👏👏👏💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Ilaria....quel che conta a dire quel SI davanti a Dio..e prometterci di amarci sempre..il resto è frutto di tradizioni❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora...ne sono certa anch'io...mi rifiuto di pensare che il 2021 sarà un altro anno di sofferenza
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente in linea con il tuo pensiero. Tant’è che noi siamo sereni. Certo che ci farebbe piacere fare la grande festa, ma non è quello il centro della nostra felicità e il motivo del nostro matrimonio. Abbiamo anche il piano B nel caso in cui non si potesse festeggiare con tutti, ma è inutile farci prendere da ansie e porci domande a cui nessuno di noi può rispondere. Perché vivere nell’ansia? Questa è una situazione che non dipende da noi. Possiamo solo fare il nostro piccolo e sperare che vada meglio. Per noi conta farci le promesse davanti a Dio e avere familiari stretti accanto. Se dovremo festeggiare un anno dopo le nostre nozze, non sarà un problema, vuol dire che rinnoveremo le nostre promesse. Insomma, l’amore vince su tutto. Noi siamo ancora ottimisti e quando ci viene il dubbio se le cose non miglioreranno, pensiamo a ciò che davvero conta per noi e sfoderiamo il nostro atteggiamento zen.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia!
    Sono pienamente d’accordo con te ❤️
    Dobbiamo restare positive, continuare i nostri preparativi e vedere come va.. sono sicura che quest’anno sarà migliore 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Anna....io sono stanca di ragazze che buttano il tempo a scrivere di aver paura del covid o che fanno congetture inutili....quest'anno a me ha fatto capire cosa veramente conta..e non è di certo un buffet o foto di gruppo o cose simili...x me conta promettere davanti a Dio di amare mio marito tutta la mia vita..perché in un attimo può capovolgersi il mondo...e nulla ci dice che dopo il covid non ci sarà qualcos'altro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo con te

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi siamo decisi a rimandare se ci saranno troppe restrizioni
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua positività!!! 😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma probabilmente i matrimoni così detti "normali" torneranno tra 2 o 3 anni...sta a te decidere cosa è più importante....se sposarti con l'uomo che ami e con cui vuoi creare una famiglia rinunciando a qualcosa come ad esempio buffet vari e balli di gruppo,oppure accantonare x adesso il tuo sogno e aspettare tempi migliori!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vanessa x fortuna ci sono ancora spose positive💪💪ci sposeremo...non si può fermare tutto x un altro anno...È impensabile...e non si può rimandare all'infinito❤
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche una mia amica si è sposata a settembre ed è andato tutto benissimo! Purtroppo però alcune cose non riuscirò ad organizzarle come voglio io
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Cinzia!!! Sono d’accordissimo con te!!! 💪🏼♥️ Adoro i topic come il tuo, che danno forza e positività!!
    Riusciremo a coronare il nostro sogno!!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai che tutto andrà x meglio....2 mie amiche si sono sposate nel 2020 in piena pandemia e non hanno mollato si sono aggrappate al loro sogno con tutte le forze.. io le ammiro e x questo 2021 voglio aggrapparmi anch'io al mio sogno...non può essere tutto nero sempre...abbiamo sofferto troppo❤
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione