Ciao fantasctiche sposine? Che ne pensate di questa meravigliosa torta con fiori freschi? Io l'adoro! E' il top dell'eleganza! Ci metterei rose inglesi*.* E voi?
Anche la mia avrà rose vere ma sono Olandesi e color arancio, non sarà in stile americano ma sarà una torta a 2 piani di pan di spagna con crema cintilly fragoline e goccie di cioccolata ricoperta di panna montata : mi torna l'acquolina in bocca
Sposa Master
Settembre 2015
Nevada
Bnaruto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella pensvo di fare qualcosa del genere. ..con rose lilla
E già Fiorella è meravigliosa! Io adoro le rose rosse. Il mio matrimonio sicuramente si baserà sul colore bianco e poichè amo lo stile classico e romantico, penso che un tocco di rosso sulla torta e sul bouquet sia il massimo Auguri a te
Sicuramente sarà bellissima ed elegante anche con le rose cipria. Ti consiglio eprò le rose inglesi. Sono meravigliose! Io invece adoro le rose rosse quindi resterò su questa torta
Si anke ke peonie sono bellissime ma dicono costino parecchio!!! Adoro le rose rosse per l'eleganza ke ne deriva!!! È vero ke anke con la pasta di zucchero si può avere un bell'effetto anzi!!! ma i fiori freschi secondo me sono tutt'altra storia!!! Si nota la differenza!!!