Buongiorno a tutti, noi stavamo gia fantasticando per la nostra torta nuziale, ci piacerebbe molto una torta con la crema chantilly e del cioccolato al latte e/o fondente. Voi avete gia pensato alla torta? Cosa avete scelto?
Buongiorno a tutti, noi stavamo gia fantasticando per la nostra torta nuziale, ci piacerebbe molto una torta con la crema chantilly e del cioccolato al latte e/o fondente. Voi avete gia pensato alla torta? Cosa avete scelto?
Ciao Mely, la nostra torta era un Pan di Spagna con crema Chantilly e, per chi lo desiderava, veniva versato del cioccolato fuso sulla fetta. È piaciuta molto a tutti.
Visualizza messaggio citato
E anche noi saremo pochini pochini circa 15 invitati perciò ti capisco, io me la cavo con le torte ma so che quel giorno talmente l'agitazione potrei dimenticarmi pure come mi chiamo ahah
Grazie si si, siamo in pochi e con matrimonio piccino, quindi ci occuperemo noi sposi di tutto il cibo, compresa la torta ho già fatto una prova per il mio compleanno l'anno scorso ed è piaciuta a tutti, quindi mi limiterò a perfezionare la ricetta e il componimento
Mi sembra giusto ❤️❤️ però ammetto di non aver pensato ancora a questi dettagli, perché la mia location ha detto ci rivediamo a gennaio
E io nemmeno preferisco di piu i pasticcini però sposo ed invitati vanno ghiotti di torte, perciò dovrò accontentare tutti loro🫶
Noi abbiamo fatto una mille foglie a piani con crema chantilly e dentro potevamo mettere o gocce di cioccolato o mini gelatine. Noi abbiamo scelto delle mini gelatina al frutto della passione. Sopra panna con e frutta
Ciao, io non mangio dolci quindi la torta l'ha completamente scelta il mio FM, sarà con crema di pistacchio e frutti rossi, un po' particolare, non so però se ha scelto sfoglia o pan di spagna