Io amo la millefoglie tanto è vero che volevo sceglierò con crema e gocce di cioccolato ma poi all prova menu ho assaggiato un classico pan di Spagna con crema e frutta mista : more , amarene , visciole , ribes , lamponi e fragolije ed il mio futuro marito non ha avuto dubbi ! Lui è un santo acconsente sempre alle mie scelte quindi non ho potuto dire di no !
Visualizza messaggio citato
Si con i lampioni anche è ottima è bella fresca. Il pistacchio è già un po' particolare, potrebbe non riscontrate il gusto di tutti
Visualizza messaggio citato
È stupenda questa torta con i fiori..mi piace un sacco! Pensavo anche io un gusto estivo...magari crema pasticcera e crema di lamponi,oppure io amo il pistacchio..non so
Allora premettendo che la torta che desideriamo praticamente è identica a quella posta in fotografia 😂😂😂😂 detto ciò mi piacerebbe che fosse comunque una torta fresca, adatta all'estate. Sarebbe l'ideale se fosse un pan di Spagna con crema pasticcera e fragoline all'interno. Diciamo comunque un gusto delicato che venga incontro alla maggioranza degli invitati. Anche perché nel nostro caso avremmo anche il buffet di dolci, per cui chi non dovesse gradire a questo tipo di torta, avrà sicuramente modo di rifarsi con altro
È molto simile a quella che vogliamo noi esteticamente per i gusti ci faremo consigliare dalla location visto che la faranno loro ☺️ Non vi faranno fare alcuni assaggi?