Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze

Tour operator online

Giulia, il 30 Luglio 2024 alle 10:13 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao a tutti, conoscete o avuto modo di viaggiare con tour operator affidabili online con possibilità di risparmiare su agenzie di viaggio "fisiche" per caso?

14 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 22 Agosto 2024 alle 09:40
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi per i nostri viaggi on the road in USA e Canada ci siamo affidati ad Explore America; un agenzia con sede a Torino che opera anche on line (noi siamo a Roma)

Abbiamo fatto 2 viaggi con loro: tour parchi Usa, Yellowstone + Canada sud-ovest

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho viaggiato quattro anni di fila con CAESAR TOUR e mi sono sempre trovata bene! Hanno anche dei pacchetti molto belli per i viaggi di nozze.

• Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì, solitamente le quotazioni aeree e i nuovi programmi escono tra settembre /ottobre. Noi ci sposeremo a Giugno 2026 e inizieremo il giro a settembre 2025

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato da sola direttamente dal sito Alpitour
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia….noi abbiamo appena prenotato il nostro viaggio….personalmente abbiamo trovato un ottima offerta (poi confermata in agenzia per farci aiutare al meglio per le assicurazioni del caso) tramite Franco rosso per il Kenya partiremo il primo di novembre 🤭😍che é gruppo Alpitur
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò! Intanto vediamo cosa mi propongono ma le date verranno fuori a fine agosto temo.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel viaggio! Se vai in agenzia, prova a chiedere quality group!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho lavorato in agenzia di viaggi e ti posso dire che ci sono tanti tour operator che ti puoi contattare senza passare fisicamente dalle agenzie. Considera, in ogni caso, che il prezzo che vedi online è in linea con quello delle agenzie poichè il tour operator riconosce la commissione. In ogni caso, se cercate i tour, ti direi Quality Group senza ombra di dubbio

• Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel 2017 ho viaggiato con CartOrange in Thailandia e mi sono trovata benissimo!! Era un viaggio per 11 persone e hanno gestito tutto al meglio 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo al Perù eventualmente, se è possibile, assoceremmo volentieri Galapagos o Aruba o foresta amazzonica.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando partirete? Avete già delle mete?
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, ma sarei interessata anch'io. Ieri ho iniziato il "tour" delle agenzie 😅.Tour operator online 1

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo viaggiato con i tour operator "classici" diciamo che usano anche le agenzie, ma senza il tramite dell'agenzia quindi direttamente sul loro sito per esempio con l'alpitour e Francorosso...un po risparmi non essendoci l intermediario...noi ci siamo trovati bene anche l anno scorso per la Tunisia quindi fuori dall Europa...con loro fai già assicurazione viaggio e ti danno varie informazioni come per esempio le vaccinazioni richieste per il paese dove si va o indicazioni precise su documenti altri siti danno meno servizi d assistenza
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Rieti
    Doniah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo prenotato con Logitravel, che si affida a vari tour operator. Inoltre ha dei pacchetti già pre organizzati con possibilità di varie modifiche. Prima di prenotare ho controllato su molti siti le recensioni e devo dire che la maggior parte sono molte positive. I prezzi comunque sono fantastici rispetto ad altre agenzie di viaggio online/fisiche

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione