Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2023 Roma

Tra 5 mesi mi sposo!

Valentina, il 8 Gennaio 2023 alle 00:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Sposine di giugno 2023,voi a che punto siete con i preparativi? A me sta prendendo un po di ansia!cose da fareSmiley tongueartecipazioni da spedire, bomboniere da confezionare, andare a parlare con il fioraio, scegliere la macchina e decidere il menu..

19 Risposte

Ultime attività da Laura, il 13 Gennaio 2023 alle 13:04
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina!

Tanti Auguri Smiley smile

Qui puoi trovare alcuni professionisti da contattare per info e preventivi gratuiti:

I migliori fornitori per il matrimonio

I migliori fioristi per matrimoni a Roma

Le migliori partecipazioni di matrimonio con disegni originali

Come ti senti, emozionata? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Stai tranquilla che riuscirai a fare tutto in tempo Smiley heart Il più impegnativo sarà l'ultimo mese, ma vedrai che tutto vola!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi giugno .. ci manca da definire bomboniere, scegliere viaggio di nozze e fedi, consegnare partecipazioni e per il resto tanti piccoli dettagli da definire
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a giugno, mi manca da scegliere bomboniere, partecipazioni, fedi, viaggio di nozze e ultime decorazioni
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 dicembre 2023..ma secondo me sono in alto mare considerando che ho ripreso i preparativi adesso per una serie di ragioni😪
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Principiante Giugno 2023 Milano
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che siete a buon punto. Niente ansia, solo gioia 🤩
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina a me mancano 3 mesi... e mi mancano le fedi, definire gli ultimi particolari con la wedding, fiorista, location ecc... in questo periodo sto distribuendo le partecipazioni e credo sia la fase più fastidiosa 🤣 forza ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diciamo che il grosso è stato fatto, mancano un po' di cose ancora come partecipazioni, scelta menù e allestimenti (che faremo prossima settimana), bomboniere, fedi, abito sposo. Però anche se vola ancora c'è tempo, cerco di non farmi prendere dall'ansia perché voglio godermi questo percorso il più possibile 🥰
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a luglio ed abbiamo tutto pronto.. Però ansia a milleee💪💪💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi di giugno anche noi 🥰! Manca ancora la scelta della torta nuziale, stampa delle partecipazioni e piccoli dettagli per la cerimonia in chiesa. A breve inizieremo il corso prematrimoniale. Non mi sembra vero 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 9 giugno e per ora fila tutto liscio nonostante la preparazione del matrimonio a distanza (da Milano a Catania!)
    Abbiamo: location, chiesa, corso pre-matrimoniale, ventagli, fiori (già definiti), musica chiesa, musica location, fotografo, abito lui è lei (compreso di scarpe), fedi, auto
    Manca: definire il menu (appuntamento il 12/02), stampare le partecipazioni e creare il libretto messa, dare gli inviti, assemblare le Wedding bags, accessori e prove trucco e sposa, il processetto in chiesa (appuntamento a febbraio) e L promessa al comune (pubblicazioni a febbraio e finiamo ad aprile!).
    Mancano alcune cose comunque siamo in pista! Al momento no ansia
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno,ma da quando siamo entrati nel 2023 mi è salita l'ansia,pensiero che mancano 5 mesi e lo sto organizzando da 8quasi 😂 cose da fare c'è ne sono sicuramente...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi giugno 2023 🥰 noi siamo messi abbastanza ci mancano solo le partecipazioni e le fedi. L'ansia ormai da parte delle mie giornate dal 1 di Gennaio 😂😂 il tempo sta volando e non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno ♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏻‍♀️
    Giugno 2023 anche io 🙈
    Non mi sembra vero di come il tempo stia passando così rapidamente 😅❤️ Noi diciamo che siamo a buon punto . Abbiamo già i libretti messa e inviti pronti . In questi giorni li spediremo ai parenti lontani . Macchina bloccata , fioraio anche , abiti presi , bomboniere ordinate e anche segnaposto . Ci manca solo il corso prematrimoniale e i ventagli 🙈🙈❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *E scegliere viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposo ad agosto e mancano da spedire e dare le partecipazioni ( lo farò a marzo) , scegliere torta e allestimento sala , scegliere bomboniere, comprare i gioielli e kimono per la preparazione della mattina del matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca solo l’abito da sposo e gli ultimi dettagli (definire bene i fiori, scegliere i gusti delle bomboniere, i libretti messa). Tutto il resto fatto ✔️ aiuto 😰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2023 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, noi sposiamo a luglio sono messa come te eccetto il fioraio..non vedo l’oraaa😍😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooo
    Tranne la macchina che l’abbiamo scelta
    Il resto quello che hai scritto manca a me 😨😂🫣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti