Come vivete la vostra relazione di coppia? Avete mai avuto qualche piccolo segreto con il vostro partner? Continuate a commentare il Temptation Community ... *** Continua con 👉 Conosci le sue password? Continua con 👉 Conosci le sue password?
Come vivete la vostra relazione di coppia?
Avete mai avuto qualche piccolo segreto con il vostro partner? Continuate a commentare il Temptation Community ...
Qualche cosa si, ma del passato. Da quando stiamo insieme no... poi va beh, non è che gli vado a dire “oh sapessi che strafigo ho visto oggi” e credo nemmeno lui lo farebbe ahahh ma quelli non li considero segreti.
Ci siamo raccontati tutto del passato, ci diciamo tutto nel presente, e il nostro futuro sarà insieme...forse è l'unico al mondo a sapere tutto di me e io di lui
Lui può provarci ma lo sgamo nel giro di 10 secondi, io non ho segreti, avere segreti vuol dire avere cose di cui non puoi parlare perchè ne provi vergogna e io non ho questo problema.
Segreti non credo.. io gli dico praticamente tutto! Spero anche lui.. siamo anche stati amici prima di essere fidanzati.. quindi mi ha raccontato molte cose!!