Ragazze, pensando all’abito, qual è il vostro peggior incubo??? Che si strappi?Che si sporchi?Che si bruci?Allora il servizio fotografico “trash the dress” non fa per voi. Anche se le foto sono veramente uniche è spettacolari. Ma lo fareste?????
Io ad esempio ho già scelto con la mia fotografa di farlo😍e lo farò a Zurigo dove abito da 4 anni con mio marito mentre il matrimonio sarà in Italia così avrò foto nei 2 luoghi a cui tengo di più e cosi potrò avere le foto anche con il mio bimbo peloso Oscar😍
Beh queste ovviamente sono fatte tutte post matrimonio...io farei, anzi farò la seconda foto! Bagno al mare e foto in spiaggia nella meravigliosa Sardegna
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Tu lo avresti fatto ???
Io ho speso 77 euro... sono quasi sicura che si rovinerà, dovró camminare molto in giro per la città.. chissa cosa tiro su con lo strascico da per terra! So gia che la sua fine sarà in un cestino a fine giornata! Quindi lo rovineró definitivamente in qualche modo per dare delle foto!
A me piacerebbe farlo! Visto che poi probabilmente dopo averci camminato una giornata per la città e aver raccolto con lo strascico tutta la monnezza possibile da per terra, lo butteró nel cestino 😆🙈 peró non ho idee... non so se potró trovare un posto dove immergermi in acqua o fare dell’altro...
Perché dovrebbe dispiacerti? La tua opinione è preziosa come quella di chi la pensa diversamente 😉😘😘😘😘😘 Per il gusto, ovviamente è personale! 😊😊
Certo. Considera che si può anche spendere molto meno e, poi, proprio volendo, usarlo per le foto pazze. So di spose che, non tenendoci minimamente all’abito firmato (ben potendoselo permettere) ha speso meno di 200 euro per un vestito bianco idoneo all occasione, preferendo spendere molto di più per il viaggio. Sono scelte. Io per esempio userò lo stesso abito anche per il rito religioso (quando riusciremo a farlo) 😉
Gente che spende 3000€ in un vestito per metterlo in giorno e poi buttarlo, mangia pane e cipolle mesi. Mah. Piuttosto un riutilizzo del vestito - io farò così, lo farò accorciare da diventare un bel vestito da sera estivo. Buttare i soldi, quando non si è miliardari, mi pare davvero sciocco.
Mi piacciono le foto con l’abito nel mare o nel lago, ne ho viste alcune molto belle. Ma ora che ho scelto il vestito non lo immergerei mai da nessuna parte 🤣
Concordo. Forse qualcosa di soft si può fare. Sono gli eccessi quelli che stonano. Altrimenti si fa uno shoot fotografico diverso ☺️
Secondo me si, per dirti le troverei ridicole delle foto così nell'album e farne uno a parte per me non avrebbe senso. Ma sono comunque gusti, magari dipende anche dai caratteri e le personalità 🙂