COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara

Trasporto neonato

Roberta, il 27 Gennaio 2021 alle 11:45 Pubblicato in Future mamme 1 14
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze, ma voi in auto utilizzate la navicella o l ovetto? Mi hanno sconsigliato la prima dicendo che anche se omologata 猫 meno sicura.... Potete aiutarmi a capire馃檲馃檲馃檲

14 Risposte

Ultime attivit脿 da Ely32, il 28 Gennaio 2021 alle 16:58
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32
    • Segnala

Ciao Roberta, ti consiglio di usare solo l'ovetto in macchina. La navicella, anche se ti dicono che 猫 omologata, purtroppo non 猫 sicura. Ho visto i video dei crash test con la navicella e sono rabbrividita.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela
    • Segnala
    Noi usiamo sia in macchina che per passeggiare l鈥檕vetto.
    La navicella per noi 猫 scomodissima e al momento la teniamo in casa al piano terra fissata sul suo supporto e la usiamo per i riposini (cos矛 non devo portare la bimba al piano di sopra durante il giorno).
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa VIP Giugno 2016 New York
    Ny152
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No, il bambino pu貌 stare nell鈥檕vetto che si monta sulle ruote del passeggino (ammesso che scegli delle Marche compatibili). Noi abbiamo carrozzina/passeggino bugaboo e ovetto Cybex cloud, ci sono degli adattatori apposta per agganciare l鈥檕vetto alle ruote.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta
    • Segnala
    Quindi come vi regolate? Nel senso? Oltre al telaio in macchina dovete caricare la navicella mentre davanti tenete ovetto? Vi ci sta tutto in auto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia
    • Segnala
    Noi abbiamo preso un seggiolino cybex che va bene fin dagli zero mesi. 馃槉
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami
    • Segnala
    Io sempre usato gli ovetti... Esistono le navicelle omologate ma so che sono meno sicure e mi danno proprio la sensazione che i bimbi siano sballottati e meno protetti
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila
    • Segnala
    Ciao Roberta, in auto sarebbe meglio usare solo l'ovetto. La navicella 猫 molto pericolosa infatti siamo (mi sembra) l'unico paese in Europa che ancora non l'ha vietata per il trasporto in auto. Su internet trovi molti crash test. Guardandoli ti farai un'idea chiara.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    In macchina andrebbe usato l'ovetto per una sicurezza maggiore, tuttavia noi per i primi 3 mesi abbiamo usato la navicella anche in auto perch茅 comunque erano sempre viaggi molto brevi, roba di minuti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2018 Roma
    Laura
    • Segnala

Ciao, so che andrebbe usato l'ovetto. La navicella non 猫 sicura

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona
    • Segnala
    Decisamente ovetto 鈽猴笍 la navicella non 猫 sicura in caso di frenata brusca o incidente... L'ovetto 猫 pi霉 sicuro xk ha tutte le imbottiture laterali che parano i colpi e il bambino 猫 pi霉 protetto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    Sempre e solo utilizzato l鈥檕vetto.. anche all鈥檜scita dell鈥檕spedale mio marito mi venne a prendere con quello..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara
    • Segnala
    Sempre e solo ovetto.....anch'io pensavo che prendendo il kit apposito per la navicella fosse sicuro ma mi sono ricreduta facendo un po' di ricerche infatti in auto non l'ho mai usata 馃檪 anzi so di alcuni ospedali che non ti lasciano uscire se non ti presenti con l'ovetto
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy
    • Segnala
    Ciao Roberta, io sempre utilizzato l鈥檕vetto!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara
    • Segnala
    Assolutamente ovetto! La navicella anche se omologata non la vedo sicura, in caso di frenata o botta il bambino rimane sballottato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti