Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia

Trattamenti estetici

Miriam, il 9 Gennaio 2020 alle 09:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 13
Ciao a tutte,

Partendo dal fatto che in 32 anni sono andata dall'estetista 2 volte, pensavo in vista del matrimonio di prendermi cura della pelle e prime rughe 😂. Consigli? Voi farete trattamenti al viso/corpo?

13 Risposte

Ultime attività da Ella, il 10 Gennaio 2020 alle 14:52
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto tante cose Smiley laugh ... allora cerette varie in ogni parte del corpo, epilazione laser inguine (ero partita a settembre dell'anno prima così da essere in ordine per il matrimonio); olio secco sempre dopo la doccia perchè avevo la pelle molto secca, maschere viso e scrub settimanale, scrub corpo anche settimanale, qualche lampada, semipermanente mani e pedicure, ultrasuono viso (5 sedute, non ho fatto pulizia perchè sono allergica a tante cose e non avedola mai fatta avevo paura di rovinarmi), tanti massaggi Smiley winking

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo...nomrmalmente faccio 2 maschere al mese idratanti, crema e siero tutti i giorni....manicure ...potessi mangiarmi anche le mani lo fare 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizia del viso, peeling e tante creme idratanti. Manicure, pedicure e prodotti sui capelli..queste sono le cose che ho iniziato a fare da dicembre😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Estetista ti dico sicuramente che la cosa principale, è iniziare col viso😉
    Dal mese prima inizia con un paio di pulizie del viso, inizi a preparare la pelle per il make up di quel giorno.
    Invece quella settimana, se hai il viso spento, con qualche brufoletto, fai un peeling (scrub) tipo 5 giorni prima. La sera prima invece sarebbe da fare una maschera idratante, il trucco del giorno dopo dura di più. Trova una pelle sana. Fatti consigliare dall estestista, non so come hai la pelle del viso. Ma il discorso è che più la pelle è sana, pulita e fresca e più il make up risulterà bello e duraturo. Chiaramente ceretta, manicure e pedicure. (consiglio semipermanente ai piedi). Questo almeno è l essenziale! 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Non vado mai nemmeno io ahah però ho trovato un centro estetico che mi piace molto. Ho iniziato a far le unghie lì.. Penso mi affiderò a loro per trucco, pulizia viso, unghie 😊 penso nient'altro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò la mia classica ceretta che faccio normalmente, il semipermanente alle mani, forse una pulizia del viso, poi credo basta... Più che altro sono in crisi coi capelli!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò probabilmente una pulizia del viso e il mese prossimo inizierò un ciclo di pressoterapia..
    Mi piacerebbe fare anche qualche massaggio, ma vediamo 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò una pulizia del viso e qualche maschera purificante...vediamo anche cosa consiglia l'estetista..

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò solo la pulizia del viso 😁😁
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come te, io non sono mai andata dall'estetista se non per la ceretta alle sopracciglia o l'epilazione laser. Altri trattamenti, mai fatti.

    Però per la mia pelle mi rivolgo al dermatologo, avendo problemi di acne.

    Al momento sto facendo una cura molto importante, successivamente farò il laser per ridurre le micro cicatrici e le macchie tornando ad avere finalmente una pelle pulita.

    Pre-matrimonio però farò sicuramente una pulizia del viso e qualche trattamento suggerito dall'estetista/MUA per tenere il trucco il più possibile e in miglior modo

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre curato alla mia persona quindi sarò semplice me stessa 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò un trattamento all'acido ialuronico giusto un mese prima, ma generalmente nella mia beauty routine ogni fine settimana faccio scrub e maschera all'argilla
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò ceretta (come sempre) poi una pulizia del viso 2 settimane prima e il trattamento stagionale (maschera, scrub, massaggio) la settimana prima + pedicure e manicure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione