Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascia
Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli

Trattamenti estetista

Natascia, il 22 Marzo 2023 alle 23:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Salve, mi sposerò a novembre 2023 e sto iniziando a pensare ai trattamenti estetici. Vorrei guardarmi un po’ intorno e vedere cosa mi propongono nei pacchetti sposa e vorrei sapere che cosa secondo voi non dovrà mancare? In pratica, che cosa devo inserire necessariamente nel “kit di trasformazione da sposa”? Trattamenti estetici particolari o semplice depilazione?

15 Risposte

Ultime attività da Dany, il 24 Marzo 2023 alle 11:44
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io andrò a Lainate perché vicino casa, non so se tu abiti proprio a Milano non è comodissimo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposo Saggio Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! Dove andrai a Milano a fare laminazione ciglia e sopracciglia? Ci sto pensando anche io, ma non conosco nessuno

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende da ciò che piacerebbe fare a te. Se il basic ceretta, manicure e pedicure oppure se vuoi aggiungere altre coccole per te come trattamenti viso, massaggi, peeling, ecc....

Io sono stata estetista e mia sorella è estetista quindi su ceretta, mani e piedi sono a posto. Stavo valutando se aggiungere qualche trattamento viso e massaggi per rilassarmi.

Per i capelli sto prendendo da mesi un integratore che me ne ha fatti ricrescere un sacco e migliorati, sto facendo periodicamente impacchi di olio di argan e vado più spesso a spuntarli.

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natascia!

la mia estetista mi ha proposto un pacchetto fatto in questo modo:

- massaggio e scrub total body

- 3 trattamenti viso preparatori al trucco ( pulizia e peeling, ultrasuoni, laminazione ciglia, idratazione)

- cera total body

- manicure e applicazione gel

- pedicure e semipermanente

- prova trucco

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io oltre le solite manicure, pulizia viso e pulizia denti farò:

uno scrub corpo perché ho la pelle molto secca (con le braccia scoperte si vede parecchio)

qualche trattamento per i liquidi (ho molta ritenzione), che volevo fare da tanto e ho usato il matrimonio per provare, per avere gambe più leggere

un paio di massaggi che me li merito hahaha

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io feci solo pulizia dei denti e normale sessione dall'estetista!

Non fate nulla di particolare di cui potete pentirvene

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Aprile 2023 Pavia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io farò pulizia viso, sbiancamento denti, gel mani.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi il classico: ceretta, pulizia viso, depilazione sopracciglia...poi io avevo aggiunto una specie di trattamento décolleté (perché ho le macchie di sole 😖). Volevo fare la pulizia denti ma non sono riuscita.
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo pensato allo sbiancamento dei denti! Ottima idea! Oltre alla semplice depilazione segno sbiancamento e pulizia del viso. I massaggi sono un must per me! Grazie
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono estetista, perciò farò la maggior parte della cose come ceretta ecc… da sola
    Però andrò sicuramente a farmi fare un massaggio rilassante per scaricare la tensione e una pulizia del viso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io faró mani e piedi un paio di giorni prima, ceretta total body tranne braccia, sbiancamento dei denti 1 mese prima

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto iniziando a fare laminazione ciglia e sopracciglia ma è una cosa che volevo già fare. Questa estetista esperta di viso poi mi farà trucco con prova e trattamento viso. Dalla mia solita farò ceretta manicure pedicure e qualche lampada e uno scrubs
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall'estetista ho fatto cerette, smalto mani e piedi, pulizia del viso e un massaggio. Non facevano pacchetti però mi hanno fatto un pò di sconto alla fine
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò pulizia del viso e sbiancamento denti.. qualche massaggio rilassante e basta 😅
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò pulizia del viso... Ceretta totale body, e disegno delle sopracciglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione