Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Trucco

Monica, il 20 Settembre 2019 alle 15:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Potrei secondo voi mettere la tiara io da sola o farla mettere dalla parrucchiera perché io vorrei fare una semplice piega e non dire che sono la sposa perché i costi sono alti parlando di sposa quindi come fare posso dire che la tiara la metto per un compleanno che dite voi che fareste e poi che intimo posso indossare io non porto perizoma o brasiliana sono semplice e non mi piace il colore bianco per intimo posso mettere rosa o carne o rosso che dite

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Settembre 2019 alle 21:43
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’intimo se non si intravede dal vestito puoi mettere quello che vuoi, magari un po’ carino per la prima notte di nozze 😉, per i capelli fatti una piega il giorno prima se non vuoi acconciature particolari e poi la tiara puoi mettertela da sola magari facendo qualche prova prima!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 la tiara puoi tranquillamente metterla da sola a casa.. Magari quando vai dalla parrucchiera fatteli leggermente coronare nella zona posteriore e sui lati, così quando la metterai reggerà meglio.. Per l'intimo, sentiti libera di usare quello che ti fa sentire più a tuo agio! Il rosso però magari lo eviterei.. Non sia mai si dovesse intravedere sotto l'abito
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare dal parrucchiere il giorno prima e farti mettere i bigodini...e li sciogli tu la mattina e metti la tiara Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la tiara puoi posizionarla tu ma fai delle prove prima. Se non riesci la fai inserire da lei senza dire troppo. Al massimo puoi dire che andrai ad un addio al nubilato e sarete tutte piccole principesse 😃 per l intimo guarda la nuova collezione da yamamay. Hanno slip e culotte effetto nudo color carne e bronzo meravigliosi,che scompaiono sotto l abito😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti fai anche il colore
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli corti e la coroncina la metterò da sola. Vado il giorno prima dalla parrucchiera a fare il solito taglio di tutti i mesi e stop!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi semplicemente prenotare una piega la mattina e dire che sei la sposa, non ti faranno mica pagare la piega quanto un'acconciatura!!! E la tiara secondo me puoi metterla tu.
    Io avevo solo le mutande color carne e taglio laser (reggiseno incorporato nell'abito) così non si vedeva nulla. Puoi metter quello che vuoi purché non si noti!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

se non vuoi dire che sei una sposa, puoi non dirlo, ma andresti dalla parrucchiera quella mattina già truccata? Perché di solito l'iter è trucco, parrucco e poi abito, e di norma viene fatto a casa della sposa.

Se andrai là con la tiara, non sei obbligata a dare troppe spiegazioni, puoi chiedere semplicemente che ti venga inserita e basta.

Per l'intimo puoi mettere quello che vuoi, non c'è una regola, l'unica cosa controlla anche in base al tipo di abito che non si veda in trasparenza ^^

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione