Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Trucco

Monica, il 25 Settembre 2019 alle 22:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Mi farò fare il taglio e colore e poi lo stesso giorno giorno solo la piega però il trucco mi ha chiesto 200 euro la parrucchiera E io vorrei risparmiare perché dobbiamo anche pagare le altre cose lui non ha i genitori e non ha nessun aiuto economico solo il suo lavoro che a volte scarseggia voi che dite posso truccare io da sola voi che farete

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Ottobre 2019 alle 00:40
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe meglio farsi truccare da qualcun altro, non sapendo come sarai messa emotivamente quel giorno. Potresti chiedere a qualche amica o rivolgerti a una grande catena di profumeria/make up, in quel caso spenderesti molto meno di 200€ e avresti un lavoro professionale. 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposi di giorno o di sera? se hai il negozio Mac puoi andare lì a farti truccare: la cosa bella è che il trucco su tutto il viso costa 60 euro, ma non li "butti" all'aria, perchè li converti in prodotti (cioè dei comprare prodotti per un valore minimo di 60euro). ovviamente devi avere ben chiaro che tipo di trucco vuoi..

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non vai a sentire da Douglas ? O da qualche truccatore...ma non dire che è un trucco sposa!! Ad esempio il mio parrucchiere per il trucco sposa chiede 250 euro...ma per un trucco normale chiede 40...200 euro sono tanti è vero ma magari 40/50 euro riesci a spenderli !
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica 😊 se solitamente sei abituata a troccarti, sono sicura che riuscirai a farlo bene anche da sola con qualche piccolo accorgimento.. Se invece solitamente non lo fai, cerca magari qualcuno che ti faccia pagare meno, ma fattelo fare da altri..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara xke non chiedi a qualche amica/cugina ke ti piace come si trucca..
    Io ultimamente x le varie cerimonie mi st truccando io,ho comprato dei prodotti buoni e sinceramente mi trovo benissimo.
    Prima spesso per risparmiare chiamavo una ragazza ke veniva a casa era molto economica ma Invece ora mi trovo benissimo, logicamente porto sempre una borsetta cn qlk trucco cn me x rinfrescarmi.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi Smiley smile prova a fare una base di fondotinta sul viso con del blush sulle guance... poi scegli se truccare di piu gli occhi o le labbra Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi a qualcuno un make up Giorno! Non da sposa così risparmi.

• Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò truccare perché a malapena riesco a mettere da sola eye-liner, fondotinta e rossetto 😂 però se da sola riesci, certo, potresti.. basta solo comprare dei buoni trucchi
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ne sarei capace 😂 Tra baking, contouring e tutto il resto sicuramente sbaglierei qualcosa 🤡

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tantissimi tutorial per imparare! L'importante è avere una bella base con la pelle del viso compatta, poi puoi anche usare solo rossetto e mascara se vuoi un effetto nude
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se hai una conoscente che ti trucca puoi risparmiare su quello
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso truccatrice e parrucchiera ma se sei capace puoi anche truccarti da sola, compra magari dei trucchi buoni e fai qualche prova, la mia truccatrice mi ha fatto un trucco naturale ma è stata attenta a farmi un trucco che facesse un bell’effetto nelle foto del fotografo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò truccare perché non sono capace ma secondo me se te la senti faresti benisismo a truccarti sa sola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione