Ciao a tutte,sono un po preoccupata, mi sposo il 18 giugno a Bologna e non trovo una truccatrice "economica". Chiedono tutte 250€ anche se devo truccarmi solo io. 250 per il trucco e 250 per la piega. Mi sembra tantissimo. Voi quanto avete speso?
Ciao a tutte,sono un po preoccupata, mi sposo il 18 giugno a Bologna e non trovo una truccatrice "economica". Chiedono tutte 250€ anche se devo truccarmi solo io. 250 per il trucco e 250 per la piega. Mi sembra tantissimo. Voi quanto avete speso?
Io non sono d’accordo su certe cifre…prenota la piega la mattina e vai in un centro estetico senza dire che sei la sposa e che è il tuo giorno! I prezzi dimezzano …
Io considera a Roma (non centro) ho speso 560€ con due prove trucco e parrucco più trucco e parrucco mamma il giorno delle nozze Incluso anche il gioiello per l’acconciatura
Io spendo un pochino di più sia per il trucco che per il parrucco ma loro mi piacciono talmente tanto che va bene così!
Sposa Saggia
Agosto 2023
Reggio Calabria
Vivien ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 600€ trucco e parrucchiere. Nn ho limite di prove. All’inizio mi sembrava tanto poi mi sono informata e nella mia zona hanno aumentato tantissimo i prezzi…
A me solo acconciatura, che è solo un mosso e niente raccolto 500 euro, per il makeup altrettanti. Non è possibile che appena ci sia il bollino "matrimonio" gonfino i prezzi in maniera irragionevole. Sto pensando di fare tutto da sola.
Ciao! Io, provincia di Venezia, ho trovato una Mua che mi chiede 60 euro x la prova trucco e altri 100 per il matrimonio (con possibilità di truccare altre 4 persone a 50 euro l'una)... parrucchiera 60 euro prova e credo altri 100/150 x il matrimonio...quindi tra prove e matrimonio, trucco e parrucco siamo sui 350! Cmq anche io ne avevo trovate che chiedevano cifre esorbitanti 😅😅😅
Ciao, dipende tutto chi ti truccherà, se vorrai una MUA o ti basterà un'estetista. 250 è pochissimo, a me ne ha chiesti (una MUA abbastanza brava) 350!
Spero tu scherza! È buonissimo! 🤣 Qui in Puglia chiedono tanto io spendo 1.000€ make up e acconciatura senza spese di piega a parte, unghie e colore capelli! E ti dico anche che qui un parucchiere ha avuto il coraggio di proporre due prove e piegha 800€ + 100€ di extension
Visualizza messaggio citato
Guarda io devo fare solo una piega, niente di che, non ho nemmeno i capelli lunghi. Una cifra del genere non è giustificabile. Posso capire la disponibilità domenicale ma per il resto....
Sì sì continuerò sicuramente a cercare anche perché non posso proprio permettermi di spendere queste cifre 😅. Leggo che comunque molte hanno trovato, magari sarò così fortunata anche io
Magari trovassi anche io a queste cifre, anche un po di più, tipo 120 trucco e 130 piega, non devo una acconciatura e potrei anche andare io da loro