Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Abituale Giugno 2023 Bologna

Trucco e parrucco

Carlotta, il 17 Gennaio 2023 alle 14:46

Pubblicato in Prima delle nozze 88

Ciao a tutte,sono un po preoccupata, mi sposo il 18 giugno a Bologna e non trovo una truccatrice "economica". Chiedono tutte 250€ anche se devo truccarmi solo io. 250 per il trucco e 250 per la piega. Mi sembra tantissimo. Voi quanto avete speso?
Ciao a tutte,sono un po preoccupata, mi sposo il 18 giugno a Bologna e non trovo una truccatrice "economica". Chiedono tutte 250€ anche se devo truccarmi solo io. 250 per il trucco e 250 per la piega. Mi sembra tantissimo. Voi quanto avete speso?

88 Risposte

• C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di trovare professioniste del settore che ti offrano trattamenti giusti e al prezzo giusto e di goderti ogni singolo momento dei preparativi e del giorno del tuo matrimonio ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti,alcuni esagerano troppo. Qui nella mia città il prezzo di parrucchiera e truccatrice si aggirano più o meno intorno ai 450€/500€ ma ti offrono anche altri trattamenti per capelli o per il corpo. E per quello che ho speso mi sono trovata benissimo sia con la parrucchiera che con l'estetista...due ragazze davvero eccezionali e gentilissime
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che sono comprese un sacco di cose che non mi interessano, tipo trucchi per altre persone o anche due prove. A me ne basterebbe una e comunque sono solo io a dovermi truccare
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tutto quello che era compreso ci sta. Per una piega e basta mi sembra una follia
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto? 😂 il prezzo è nella norma. C’è chi chiede davvero una fortuna, manco ti mettessero in viso oro colato. 250€ prova trucco, trucco sposa, qualche trattamento e mi sono fatta inserire anche il trucco mamma.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è giusto!
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche con 2 o 3 trattamenti alla cheratina
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece per la parrucchiera ho speso 450€ con tre prove,due colorazioni,piega a me e mamma per la promessa e acconciatura sempre per me e la mia mamma il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pugliese e ho pagato 230€ se non ricordo male per la truccatrice. Il prezzo di partenza era 255€ con 2 prove trucco, trattamento viso, ceretta completa e tre trucchi per il giorno del matrimonio (io,mia mamma è una mia damigella). Poi ho fatto solo una prova trucco, perché mi sono innamorata persa del primo trucco che ha fatto e non è voluto provare altri ed è stata così dolce e gentile da scalare il prezzo. Una vera professionista😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2024 Taranto
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 300 per io trucco!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto i prezzi sono quelli - anch’io 500 trucco d parrucco con una prova.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È più che onesto io 300€ trucco + 50€ a persona aggiunta,per i capelli mi metti a una delle mie migliori amiche che è parrucchiera sennò erano altrettanti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! I prezzi sono quelli! mi dispiace non darti buone notizie! chiedono anche di piu' fidati

• Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia madre, mia sorella e suocera 20€… però devo dire che questa è la ragazza che fa l’estetista dentro il mio parrucchiere e mi conosce! Mi sono servita da lei diverse volte
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco a me hanno chiesto 180€ e comprende anche 3 prove
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli
    AnnaC ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bologna è carissima come città ma i prezzi che ti hanno chiesto sono comunque nella media

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 600 euro per trucco e capelli con 2 prove.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho speso 260 euro solo mio trucco (Ha truccato anche mia mamma e mia sorella prezzo 50 euro cad.) e poi parrucchiere 400 euro.Smiley smile Secondo me come prezzo ci sta almeno nella mia zona i prezzi sono quelli non ti smuovi da li.

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta! Anche i preventivi che ho avuto io si aggirano su quelle cifre. 300/350€ per il trucco (con un pacchetto spose che prevede 2 prove, trucco giorno del matrimonio e trucco omaggio mamma) e 200€ per l'acconciatura
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Palermo 200 euro trucco sposa e 300 acconciatore. Questo è il prezzo minimo per avere della qualità
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto dalla zona e dal grado di professionalità. Io spenderò 300€ circa solo per mua, 250 mi sembra molto onesto se viene un professionista a casa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 400€ trucco e 450 acconciatura. Entrambi i servizi a casa e sono validi pure per mia mamma.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la parrucchiera di fiducia che trucca anche. 100€ acconciatura e 30€ di trucco, ed è durato tutto il giorno.
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io pagherò € 320,00 per il trucco a me e mia madre ( prova trucco compresa ) e per l'acconciatura intorno ai € 350,00. Questi sono i prezzi base nella mia zona ma c'è anche chi va oltre i € 400,00 solo per il trucco! Purtroppo i prezzi sono alti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione