Ciao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli particolari e delicati e mi preme che siano trattati bene) ed 1 mua (grande professionista, io non ho grandi pretese, non penso le sarà difficile realizzare quello che voglio), ma secondo mia madre sono pochi e io dovrei “muovermi perché ho solo 6 mesi” di tempo 🙃 “metti che poi non ti piacciono che fai? Cerchi tutto all’ultimo?”
Ora, è vero che io sono fuori regione ed andrò in loco a metà gennaio, fine aprile e poi direttamente qualche settimana prima del matrimonio, ma mi sembra assurdo sia pensare che di 3 parrucchieri non me ne vada bene neanche uno (anche perché in giro sono solo quelli 😅), sia che eventualmente sia impossibile trovare questi fornitori nei prossimi mesi, contando che ho letto di spose che hanno trovato anche 3/2/1 mese prima… voi che ne pensate? Il trucco è davvero una cosa così importante da fare subito??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui