Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Trucco e parrucco

L.., il 5 Gennaio 2024 alle 01:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Ciao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli particolari e delicati e mi preme che siano trattati...
Ciao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli particolari e delicati e mi preme che siano trattati bene) ed 1 mua (grande professionista, io non ho grandi pretese, non penso le sarà difficile realizzare quello che voglio), ma secondo mia madre sono pochi e io dovrei “muovermi perché ho solo 6 mesi” di tempo 🙃 “metti che poi non ti piacciono che fai? Cerchi tutto all’ultimo?”
Ora, è vero che io sono fuori regione ed andrò in loco a metà gennaio, fine aprile e poi direttamente qualche settimana prima del matrimonio, ma mi sembra assurdo sia pensare che di 3 parrucchieri non me ne vada bene neanche uno (anche perché in giro sono solo quelli 😅), sia che eventualmente sia impossibile trovare questi fornitori nei prossimi mesi, contando che ho letto di spose che hanno trovato anche 3/2/1 mese prima… voi che ne pensate? Il trucco è davvero una cosa così importante da fare subito??

37 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho la stessa persona per trucco e acconciatura e mi ha detto di scriverle per prendere appuntamento verso gennaio dell’anno del matrimonio. Quindi la contatterò verso gennaio 2025, per me sei nei tempi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a fare prove 6 mesi prima.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sei perfettamente in tempo!
    Io ho iniziato le prove 2 mesi prima, non so in città se abbiano code sulle date… avevola parrucchiera già bloccata perché mi sono rivolta alla mia, Proprio perché ho capelli delicati e si trattava soltanto di trovare la giusta acconciatura che abbiamo risolto con due prove e quattro trattamenti particolari.
    Per la mua ho fatto la prova due mesi prima su sua indicazione perché dice che poi con il tempo ci si dimentica. Si trattava di una professionista che ha capito subito cosa volessi e dopo una prova l’ho confermata e posso dire che il giorno del matrimonio il trucco è stato perfetto è ancora più bello della prova!Secondo me da gennaio in poi vai benissimo, non farti stressare per questo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dalle tue esigenze, io non ho avuto “difficoltà” perché appena bloccato la data ho chiamato il mio parrucchiere di fiducia dicendogli che quel giorno mi sposavo ed era impegnato con me mentre per la truccatrice non ho fatto prevertivi ma ho semplicemente chiamato quella di mia sorella che mi era piaciuta tanto per il suo giorno.
    Ti consiglio almeno per quanto riguarda la truccatrice di guardarti un po’ in giro ma comunque non disperare e vai tranquilla tutto si trova 😉
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i 3 e i 6 mesi va benissimo, vai tranquilla 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione