Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Super Sposa Settembre 2023 Milano

Trucco sposa

Sandra, il 20 Gennaio 2023 alle 16:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedere qualcuna di voi ha già trovato chi vi farà l’acconciatura e trucco? Avete qualche preventivo? Io ho contatto per ora tre persone è una mi ha detto trucco è acconciatura 300k un’altra 250 soltanto trucco con possibilità di fare la acconciatura da un suo collaboratore ha detto che più meno 150/200 mi costava , è un’altra 500 tutto. Secondo voi è giusto? Non ho idea anche se ho visto dei prezzi altissimi. Se avete qualcuno da consigliarmi a Milano vi ringrazio.🙏

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Gennaio 2023 alle 03:55
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra😊 hai provato a vedere qui i fornitori di matrimonio.com in zona Milano?
    Comunque a me verrà 300 euro l'acconciatura sposa con 2 prove e 350 euro la make up artist con due prove
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io bloccato parrucco 150€ (compreso capelli mamma e tutte le prove che voglio) e 250€ MUA (compreso di prove, trucco mamma ed un trucco da giornata quando voglio)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 350€ trucco e 450€ parrucco, ognuno ovviamente con le prove.. è tanto, ma dalle mie parti a meno non si trova nulla, purtroppo!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 180€ per il trucco comprensivo di 3 prove
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho speso in tutto tra prove di trucco e parrucco , 400 euro

• Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 250€ MUA
    250€ parrucchiera
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io su Milano ho avuto il tuo stesso preventivo 350 trucco e parrucco ma avendo già la mia parrucchiera ho chiesto solo il trucco ma la cifra è giusta
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao su per giù i prezzi sono questi con prova,di meno che io sappia non c'è ne sono😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco 300 e acconciatura 400…purtroppo i prezzi sono questi e più o meno quasi tutti si aggiravano su tali cifre dalle mie parti
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per l’acconciatura sono ancora a zero, ma per il trucco mi rivolgerò ad una MUA che conosciamo bene e mi ha fatto 200€ con prova e una persona extra (mamma o sorella ad esempio). Il prezzo salirà perché le chiederò di portare una collaboratrice per fare la persona che resta fuori (es se lei fa mia mamma, l’altra farà mia sorella e la testimone).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione