Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Trucco sposa e ritocco

Sara, il 17 Aprile 2024 alle 20:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte,
Posso chiedervi la foto del vostro make up? Vi è durato tutto il giorno? Ne siete rimaste soddisfatte?
Io sono appassionata di make up e tutto ciò che concerne la cura della persona, molti dei miei amici infatti mi dicevano di truccarmi da sola quel giorno, ma non sarà così. Ho fatto la prova e ne sono rimasta soddisfatta. Ma anche a voi durante la prova ha truccato soltanto un occhio? Soltanto la base viso completa. Inoltre, vi hanno dato un piccolo kit per i ritocchi? Ho dimenticato io di chiedergli informazioni a riguardo.

10 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 20 Aprile 2024 alle 19:57
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io avevo fatto due prove.
    Nella prima abbiamo provato due acconciature e due makeup diversi (uno occhio dx e uno il sx).Durante la seconda prova abbiamo definito i dettagli di quei piccoli particolari, che rispetto la prima prova volevo cambiare (ad esempio ho schiarito il rossetto ed ho alzato un po' il raccolto). Il giorno del matrimonio è durato tutto (rossetto a parte tra mille baci e brindisi) senza sbavature.Mi aveva dato un kit ritocco che sinceramente non ho usato perché non è risultato necessario.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara!

    Io avevo fatto una sola prova e mi era piaciuta, mi aveva truccato il viso completo.

    Il giorno del matrimonio, mi ero portata il rossetto e il mascara, ma non c'è stato bisogno di ritoccare nulla!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi truccherò da sola e sto facendo delle prove .. porterò dietro il rossetto e basta per il ritocco
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto una sola prova durante la quale mi aveva truccato i due occhi in modo diverso. Alla fine siccome mi piaceva il colore di uno ma lo stile dell’altro ha ritoccato uno dei due facendolo diventare quello definitivo.
    Sono uscita truccata in modo da testare la resistenza della base e devo dire che è stata una vera fortuna perché mi sono accorta che dopo alcune ore la pelle era diventata molto secca. Questa scoperta ha fatto sì che la mutua potesse prendere le giuste precauzioni per il giorno del matrimonio!
    Il trucco è rimasto perfetto fino alla sera quel giorno con tanto di complimenti da parte di mio marito 🧡.Per i ritocchi la mua mi ha regalato il rossetto usato per il trucco e delle cartine assorbenti ma quel quel giorno era troppo presa da altre cose e non ho minimamente pensato ai ritocchi!
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io uguale a te, fino all'ultimo ero titubante sulla makeup artist perchè ho visto spose truccate veramente male da "professioniste". Dopo un bel po' di ricerca ho trovato la mia ed è stato amore a prima vista, la prova è andata super bene e ha capito perfettamente cosa volevo. Il giorno del matrimonio mi darà un kit con la versione mini dei prodotti ha usato più qualche cotton fiocc per ritoccare ecc

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la truccatrice al matrimonio perché è un’amica di famiglia, ma in realtà mi ha solo messo un rossetto più scuro per il taglio della torta, ma appunto solo perché era lì, altrimenti non abbiamo mai ritoccato il trucco!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 2 prove, la prima non mi è piaciuta molto, la seconda meglio ma non perfetta ma al matrimonio mi è piaciuto molto, non avevo il kit ritocco perché mi ha truccata un'amica che era invitata al matrimonio ed ha portato lei tutto Trucco sposa e ritocco 1

    • Rispondi
  • Sabine
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sabine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco sposa e ritocco 2
    Tenuta perfetta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una prova e mi ha fatto mezza faccia in un modo e mezza nell' altro. La mia non mi ha fornito nessun kit ritocco però devo dire che il trucco ha resistito bene tranne il rossetto che ovviamente tra mangiare bere e baci è andato via.. mi ero portata i miei per il ritocco ma presa dalla festa nemmeno c ho pensato più al trucco.. queste era la prova Trucco sposa e ritocco 3
    Ho scelto il trucco di destra più sul rosa con più eyeliner e rossetto più scuro
    Trucco sposa e ritocco 4
    Trucco sposa e ritocco 5


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due prove. Nella prima prova ha truccato i due occhi in modo diverso per capire lo stile di trucco che più mi stava bene. Nella seconda prova, invece, ha voluto fare il test della tenuta dei prodotti. Quindi mi ha truccato il viso usando prodotti diversi nelle due metà (mantenendo però lo stesso stile di trucco) e poi abbiamo visto come reagiva la mia pelle. Le ho anche mandato le foto e i feedback dopo un intero pomeriggio per capire quali prodotti avessero la resa migliore su di me. Il giorno del matrimonio mi darà un piccolo kit per il ritocco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione