Ciao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Ciao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Voto sicuramente per un trucco il più naturale possibile
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi dipende sempre cosa si intende per marcato...certo non andrei in giro con un mix di viola e fuxia o uno smokey nerissimo.Per me marcato vuol dire che si deve vedere,niente rosini o lillini o pescatini,che tra l'altro su di me che sono mora nemmeno si notano,intendo una cosa del genere(comunque su toni eleganti e discreti)Ho anche lo stesso colore degli occhi della modella in foto,praticamente ho già scelto🤣
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io amo il trucco e non esco MAI senza eye line e rossetto,quindi per me il trucco naturale solo se hai 12 anni😂
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Naturalissimo per gli occhi,ma il rossetto lo voglio rosso.I colori chiari non mi stanno bene
Io opterò per un trucco assolutamente naturale, mi trucco molto poco in genere quindi non mi sentirei a mio agio con un trucco troppo marcato, farò gli occhi sui toni del marrone e le labbra nude appena rosato dato che io le ho molto scure di mio