Ciao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Ciao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Visualizza messaggio citato
Dipende molto se ti sai vedere con un trucco più marcato,magari non si è abituati e ci si vede non belle e non a proprio agio
Visualizza messaggio citato
Credo che dipenda molto dalla personalità e da come una persona è abituata...una ragazza che si trucca in un certo modo non si vedrà mai bene diversamente
Il trucco marcato, e questo vale sia per il matrimonio che nella vita di tutti i giorni, va messo di sera, di giorno va usata una cosa più naturale.. un conto è uno smockey sui toni del beige e marroncino, ma nero grigio e simili assolutamente no! Lo trovo fuori luogo! Se vuoi qualcosa di particolare potresti osare con il rossetto!
Il trucco marcato, e questo vale sia per il matrimonio che nella vita di tutti i giorni, va messo di sera, di giorno va usata una cosa più naturale.. un conto è uno smockey sui toni del beige e marroncino, ma nero grigio e simili assolutamente no! Lo trovo fuori luogo! Se vuoi qualcosa di particolare potresti osare con il rossetto!
Io sono ancora indecisa..da una parte penso che mi trucco sempre in maniera molto naturale e quindi non avrebbe senso, dall'altra penso che mi sposo una volta sola e quindi perché non osare?
Io normalmente mi trucco molto poco, per il giorno del matrimonio voglio rimanere sul naturale senza un trucco troppo marcato..solo mettere in evidenza gli occhi😊 e labbra nude
Sicuramente gli occhi saranno la parte più marcata mentre il rossetto sarà un nude...ancora devo fare la prova trucco ma per il momento la mia idea di makeup è questa....
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Naturale ma perchè io sono un tipo che non si trucca troppo normalmente