Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2017 Genova

Turni e notturni

Titti&davi, il 18 Marzo 2017 alle 11:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Ciao ragazze! E buon week end! Chi di voi, come me, ha il futuro marito che lavora a turni (specialmente notturni)?... Davide lavora spesso su notti di 8ore e per lui week end non esiste... sono giorni come altri Smiley atonished

22 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 19 Marzo 2017 alle 15:43
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Fm naviga quindi x mesi proprio non c'è
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio compagno e futuro marito fà i turni anche notturni,infatti i week end nn esistono per lui...e io ho festa solo la domenica. Questione di abitudine, anzi alla fine averci 2 o 3 notti sola è rilassante ti puoi dedicare a molte cose come carie maschere o manicure senza che lui ti veda!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito... E finché lavoravo idem con patate anche io. Infatti adesso che abbiamo il bimbo piccolo e dato che non abbiamo aiuti.. Mi tocca syarmene a casa. E cercare un lavoro diverso.. Che non preveda questi turni...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm fa turni anche di notte...sab dom e festivi non esistono per noi. E per di più sa il turno il giorno prima quindi organizzazione di vita zero. Dopo due anni e mezzi di convivenza diciamo che ci si abitua ma a volte pesa un po... cn l amore si supera. Vedremo cn i figli cm andrà Smiley ups
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Il mio FM lavora con i turni da 2 anni.. mattina pomeriggio e notte.. mi sto abituando.. oggi divano e relax.. fa la notte 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ma ormai in 10 anni che stiamo insieme mi sono abituata e in più sono abituata a stare sola giorno e notte !
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si il mio FM fa i turni...fa pomeriggio , mattina , notte,, anche il sabato.... tipo stasera è a lavoro...

ma alla fine mi sono abituata..certo casa senza di lui è vuota... ma torna presto...anche io faccio i turni in ospedale...

ma il tempo insieme copre quando non c'è

• Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tra i due la turnista sono io, notte e festività come se piovesse 😂😂😂 Stasera infatti io andrò al lavoro e lui uscirà con i suoi amici!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!Il mio fidanzato è appena uscito di casa per andare al lavoro e finirà stanotte Intorno alle 2/3!Smiley sad Nel weekend lavora sempre o il sabato o la domenica quindi posso capirti!
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm nn lavora di notte ma comunque si fa 2 sabati e 2 domeniche al mese!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem mio FM...Ormai dopo anni di turni..Mi sono abituata..Anche xké ora c è a farmi compagnia..Ns figlia di 17 mesi..😜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo entrambi i turni,notti festivi non esiste riposo..e facciamo i salti mortali x avere almeno un weekend libero al mese in comune..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Livorno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Nel mio caso sono io che faccio i turni e vado anche a dormire fuori! Purtroppo...
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudio non fa turni di notte ma lavora anche sabato e la domenica. Mentre io il weekend.... sto a casa dopo il full time della settimana! 😶
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio trasporta farmaci quindi non ci sono sabati non ci sono domeniche ogni mattina sveglia alle 5 e sabato e domenica sera a mezzanotte si fa a caricare la merce..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Pavia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm anche lui fa i turni quindi ti capisco !2 mattino 2 pomeriggi e 2notti!😣😣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perdonami, weekend di riposo, uno o due ogni due mesi!!! Ci si abitua!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il mio compagno con cui convivo da due anni e a dicembre diventerà mio marito è una guardia giurata particolare (quelle armate dalla testa ai piedi!) e lavora su 3 turni: 6-14, 14-22 e 22-6 quindi tranquilla, non sei da sola! Ti posso dire che è solo questione di abitudine, come tutte le cose! Le mie amiche mi chiedono sempre come faccio, per me non è mai stato un problema e non mi è mai pesata questa situazione!!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non fa turni ma lavora dalle 10 alle 15 e dalle 18 alle 2.00 martedì giorno di festa niente natale Pasqua ecc ecc ormai ho fatto l'abitudine lo vedo solo per qualche ora il pome
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io faccio turni da 19 anni, fm da 25. Lavoriamo i fine settimana e pure ( ad anni alterni) natale, capodanno, pasqua ecc... Ci si fa l ' abitudine ma il brutto è quando si hanno dei bambini come noi...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 4 anni che convivo con il mio FM che lavora su turni e quante notti fa non lo so nemmeno più ho perso il conto! 🙄
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo tutti e due così . Io però non faccio la notte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione