Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Tutti la stessa domanda...

Elenia, il 1 Giugno 2019 alle 12:26 Pubblicato in Future mamme 0 17
Sono di6 settimane e tt (qll che lo sanno,cioè i più stretti) che mi chiedono cosa mi sento che sia...se maschio o femmina... xké una mamma lo sa, lo sente... Bhe io rispondo che non sento nulla e mi vedo fare delle facce brutte come se fossi un aliena o una mamma snaturata... la mia prerogativa è sapere solo che stia bene... Non mi importa cosa sia e realmente io non mi sento nulla.... ma solo io?! Mi fanno innervosire... scusate lo sfogo...

17 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 4 Giugno 2019 alle 15:51
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che domanda odiosa! A me lo chiedevano pure, ma anche a mio marito! Io rispondevo femmina e lui maschio, ma appena abbiano scoperto che fosse maschietto hanno iniziato a dire "ah certo, è perché tu volevi la femmina", mentre a mio marito dicevano "per la tua gioia, se fosse stata femmina saresti rimasto male" .... come se i figli non sono ugualmente una gioia! 😑
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una mamma se lo sente😂😂 avessi potuto mettere una mano sul fuoco che sarebbe stato maschio l’avrei messa😂 bene, stringo tra le mani la mia principessina nata il 17 maggio😂😂 il mio “istinto da mamma” direi che proprio non ci ha azzeccato.. piuttosto quello di mio marito ci ha preso in pieno!😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo fosse maschio solo perché l’avevo sognato per ben due volte. Poi tieniti pronta alle domande sul nome 🤣🤣🤣🤣 noi poi abbiamo dato un’accelerata perché iniziavano a chiamarlo con i nomignoli più strani.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha si alora il mio sentimento era da SEMPRE che fosse un maschietto. E alla fine e femminucia. Alora mamma piu snaturata di me non ce ne 🤣
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gente assurda.... goditi la gravidanza tesoro e lasciali perdere...
    In progressione sono queste le domande: quando sei fidanzata... gli anni passano..quando ti sposi? Quando ti sposi... quando fate un figlio? Quando sei incinta.... maschio o femmina?... Quando nasce.... e adesso ce ne vuole un altro x tenergli compagnia....
    Ma un po di fatti loro no? 😂 che stress
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi sentivo nulla però anche se nn lo dicevo a nessuno dentro il mio cuore speravo fosse femmina anche se ka prima cosa in assoluto era che stava bene ecc.... poi chi mi vedeva vedeva mi dicevano tutti che era maschio, e hai la pancia del maschio e hai l ombelico da maschio e hai la linea da maschio e tutto il tempo dicevano così e io mi scocciavo xké mi facevano venire l ansia poi al 4 mese il gine ci ha detto ke era una femminuccia e poi confermata alla morfologica e tutti ancora fino al giorno prima del partomi dicevano no ma guarda ke io difficile é che mi sbaglio sembra maschio a volte si sbagliano alla morfologica tipo la mia amica, e a me i nervi salivano nn so come. Ora siamo di nuovo in ricerca della seconda ma il fatto del sesso la voglio vivere molto più serenamente xké l importante é ke stanno bene
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lascia perdere le persone! 😆 goditi questi momenti e basta 🌻
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentivo che era maschio già dal giiorno che ho fatto il test, mentre i famigliari dicevano che era femminuccia... a 12 settimane ho avuto conferma che fosse maschietto.. . C'è ch se lo sente, ma chi no, non vuol dire essere strana.. La gente a volte parla proprio a vanvera
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per fortuna non ricordo che avessero mai fatto questa domanda..ma io ho sempre sentito che fosse maschio dal primo momento (infatti così fu), il papà aveva sogato una bambina.
    Quando sarà il.momento lo scoprirete!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti ogni mese ne hanno una nuova😑 io pensavo fosse femmina ed invece aspettiamo un maschietto 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà la mia stessa fine 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ti capisco io sono di 13 settimane e mia suocera ieri stava già a chiedermi se sentivo qualcosa. Ma è presto! Quella non sarà nemmeno 12 cm 😂. Per il sesso, io ho fatto svariati sogni (anche x la prima gravidanza che era andata male) e sognavo che era una bambina. Quindi quando 10gg fa ho avuto i risultati del DNA non mi sono per niente meravigliata del sesso anche se poco mi interessava perché l importante è che sta bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah meno male pensavo di essere la sola! Io non mi sentivo niente e anche io non sapevo mai cosa rispondere oltre a “fatti i fatti tuoi!”
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...🤦‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrai essere peggio di me che ero convinta fosse un maschio perché "una madre lo sente" e invece... sbugiardata dal risultato del dna fetale a 11 settimane 😂😂 Femmina ♀ 🤣
    Lasciali parlare!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal momento un cui ho fatto il test sapevo che sarebbe stata femmina, me lo sentivo. Poi col passare delle settimane mio marito cercava di convincermi che fosse maschio, loro sono tutti maschi da 6 generazioni, quindi cercava di farmi cambiare idea. A 16 settimane al controllo mia figlia era a gambe spalancate, ma era messa in una posizione dove la ginecologa non aveva la certezza(ed io ripetevo a mio marito, fosse stato maschio si sarebbe visto qualcosina) a 19 settimane corsa in ps x perdite di sangue e li ero senza mio marito scoprì che sarebbe arrivata una Lady. Mio marito rimase col dubbio fino alla morfologica, una settimana esatta dopo.
    Tutto questo per dirti è vero che alcune mamme se lo sentono, ma se non succede non vuol dire che siete strane
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei la sola tranquilla. Anche a me chiedono "ma secondo te cosa sarà?" E io rispondo che non ho idea di cosa sia l'importante è che stia bene.. ma insistono come se volessero delle certezze da me..mah 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione