Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domenica
Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza

Tutto molto pesante!

Domenica, il 18 Aprile 2020 alle 08:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 231

Salve, sono una sposa (calabrese) dell’8 agosto e, contrariamente a quello che ogni giorno troviamo su questo forum, vorrei chiedervi quante come me stanno ancora aspettando disposizioni più chiare prima di decidere sul da farsi. Tantissimi ‘topic’ incitano a rimandare al prossimo anno, altrettanti...

Salve, sono una sposa (calabrese) dell’8 agosto e, contrariamente a quello che ogni giorno troviamo su questo forum, vorrei chiedervi quante come me stanno ancora aspettando disposizioni più chiare prima di decidere sul da farsi.

Tantissimi ‘topic’ incitano a rimandare al prossimo anno, altrettanti invece, incoraggiano a tenere duro perché ‘ce la faremo’. Teorie più che giuste, perciò appoggio entrambi i casi, però (ed ovviamente mi riferisco a chi ha il matrimonio da luglio in poi) a mio avviso, non serve scatenare tutto questo panico. Io sono molto realista, inizio a farmi delle domande sulle decisioni da prendere ma non potrei mai prenderne una su due piedi, tempestivamente. Aspetterò prima delle risposte chiare, ci sono tantissimi punti di vista da valutare e rimanderei solo se fossimo costretti a ridimensionare il matrimonio e quindi di conseguenza svolgerlo diversamente da quello che avevamo pensato e progettato. Non serve prendere delle decisioni affrettate, a mio avviso. Dovremmo imparare a stare un po’ tutte più tranquille ed iniziare a vedere come muoverci passo passo. Gli sposi hanno bisogno del giusto supporto, senza illudersi, questo è ovvio. Pertanto, fin quando non avrò delle certezze, mi piace continuare a sognare ancora un po’, rimanendo nel contempo sempre sveglia e con gli occhi ben aperti. ❤️ Spero di non essere stata troppo noiosa; un abbraccio a tutte.

231 Risposte

• Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, assolutamente il mio pensiero non è quello che hai appena dedotto tu. Questo va ben oltre quello che ho voluto esprimere. Non ho preso in ballo chi ha dovuto rimandare per altre necessità ed assolutamente non mi permetterei mai di giudicare qualcuno perché ha preso una scelta piuttosto che un’altra, proprio nel quotidiano, non lo farei mai. Tantomeno ho detto che la gente rimandi per panico. Ci siamo un po’ fraintese, ti consiglio di rileggere il mio breve esposto sotto una chiave diversa. 😘 Un bacio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposi del 24 settembre.
    E la pensiamo esattamente come te.
    Ci siamo dati tempo fino a giugno per decidere e capire come muoverci.Esattamente come te rimanderemo solo nel momento in cui avremo la certezza che non potremmo avere il matrimonio da noi sempre desiderato (limitazione ulteriore degli invitati...no intrattenimento etc..)ma ad oggi come ben hai detto nessuno sa...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutte le persone spostano il matrimonio per "panico". Io sono molto serena sulla situazione virus stesso, ma mi sono sentita di dover rimanere ugualmente anche se avrei dovuto sposarmi il 1 Ottobre perché al momento io e il mio compagno siamo rimasti a casa da lavoro, con affitto, bollette e spesa da dover pagare, e così come noi tanti dei nostri invitati... A volte bisogna pensare anche oltre al semplice "panico" che vediamo e non giudicare le scelta altrui.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava cara hai ragione . Abbiamo già tg e gente in generale che genera caos e fomento . Ci mettiamo pure qua .. 😓 non so , io mi divertivo molto a fare i giochini , peccato che ce ne siano pochi .
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole Dante. Noi abbiamo spostato a data da destinarsi, forse ottobre, ma non escludiamo prima, se vediamo che la cosa va per le lunghe. Alla fine, ci interessa sposarci.
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente.💓 Io non riesco più ad entrare in questo forum senza farmi venire l’ansia per il matrimonio (questo non vuol dire che io sia ottimista ma che serve un po’ di calma), su Facebook, per quanto riguarda il fattore salute, lo stesso..seminano terrore più che mai. 😩
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È giusto avete notizia concrete da chi di competenza, attendiamo , solo quello . ✌️♥️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione