Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Settembre 2020 Brescia

Tutto organizzato alla perfezione?

Laura, il 31 Gennaio 2020 alle 12:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutti!

Siete dell'idea che un matrimonio debba essere organizzato alla perfezione e nei minimi dettagli, o pensate che un po' di improvvisazione possa rendere il tutto ancora più unico e speciale?


15 Risposte

Ultime attività da Lea, il 31 Gennaio 2020 alle 18:18
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò di organizzare tutto al meglio ma sono consapevole che anche quel giorno l’imprevisto potrebbe essere dietro l’angolo🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una maniaca dell'improvvisazione 😜 e più passa il tempo più mi convinco che la perfezione non è di questo mondo...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzazione maniacale e in più due wedding....sì lo so,sono da ricovero...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente sono maniaca del dettaglio per cui, per non impazzire, ho determinato che ci sono cose (per me) importanti e altre che posso delegare.

    Se fosse per me, allestirei i tavoli personalmente! Ritengo però che le mie cognate possano far bene quanto me, se copiano alla lettera le foto che fornirò loro. Smiley laugh

    Scherzo.

    Per me è importante che la serata fluisca senza intoppi e che io sia a mio agio con abito, trucco e parrucco. Ovviamente, è importante che anche FM sia a suo agio con il suo abbigliamento.

    E' importante che si mangi bene e che tutti si sentano accolti e a loro agio.

    Il resto verrà da solo.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato tutto ma abbiamo lasciato ampio spazio all’improvvisazione ed è stato un giorno magico!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una maniaca dei dettagli, vorrei che fosse tutto perfetto, e che tutto vada nel verso giusto! Ma si sà, ci sarà sempre qualche improvvisata, e va bene così!! Chissenefrega!! 😂😂 la perfezione non esiste!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La perfezione non esiste. Per quanto ci possiamo impegnare io credo sia giusto che ci sia l'imprevisto e quindi la soluzione improvvisata.. 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di organizzare almeno i dettagli e gli allestimenti che vorrei. Per il resto lascio fare a chi fa questo di mestiere, l’importante è che prima definiamo le cose in modo da evitare ciò che non ci piace
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio lasciare qualcosa al fato, non sarà mai tutto perfetto quindi uno cerca di organizzare al meglio ma senza troppo stress

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di essermi totalmente abbandonata all’improvvisazione 🤣 Credo nessuna come me 😬
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono più improvvisata che mai
    Pensa che voglio dirigere io la playlist musicale ahhahah
    Voglio che sia tutto naturale spontaneo una festa
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di natura tendo ad organizzare tutto, fm al contrario detesta il fatto che sia già tutto organizzato, quindi credo che finirò per organizzare tutto e poi mi siedero a guardare mantre sconvolgono i miei piani.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente l'idea di voler dare il meglio di si nell'organizzazione e curare tutto nei minimi dettagli le cose.. ci fa star meglio... è chiaro.. però le dire... sono d'accordo con Monica, la perfezione nn esiste quindi se qlcs nn va perfettamente bene AMEN!!! L'importante è quel giorno sia indimenticabile 😍😍😍 nel senso positivo ovviamente 😅)!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di organizzare il mio matrimonio con meno stress possibile.. Non cerco la perfezione. So già che qualcosa andrà storto 😂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal presupposto che la perfezione non esiste!!!!! Per noi le cose improvvisate sono state le più belle!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione