Siete dell'idea che un matrimonio debba essere organizzato alla perfezione e nei minimi dettagli, o pensate che un po' di improvvisazione possa rendere il tutto ancora più unico e speciale?
Personalmente sono maniaca del dettaglio per cui, per non impazzire, ho determinato che ci sono cose (per me) importanti e altre che posso delegare.
Se fosse per me, allestirei i tavoli personalmente! Ritengo però che le mie cognate possano far bene quanto me, se copiano alla lettera le foto che fornirò loro.
Scherzo.
Per me è importante che la serata fluisca senza intoppi e che io sia a mio agio con abito, trucco e parrucco. Ovviamente, è importante che anche FM sia a suo agio con il suo abbigliamento.
E' importante che si mangi bene e che tutti si sentano accolti e a loro agio.
Io sono una maniaca dei dettagli, vorrei che fosse tutto perfetto, e che tutto vada nel verso giusto! Ma si sà, ci sarà sempre qualche improvvisata, e va bene così!! Chissenefrega!! 😂😂 la perfezione non esiste!!
Io sto cercando di organizzare almeno i dettagli e gli allestimenti che vorrei. Per il resto lascio fare a chi fa questo di mestiere, l’importante è che prima definiamo le cose in modo da evitare ciò che non ci piace
Io di natura tendo ad organizzare tutto, fm al contrario detesta il fatto che sia già tutto organizzato, quindi credo che finirò per organizzare tutto e poi mi siedero a guardare mantre sconvolgono i miei piani.
Sicuramente l'idea di voler dare il meglio di si nell'organizzazione e curare tutto nei minimi dettagli le cose.. ci fa star meglio... è chiaro.. però le dire... sono d'accordo con Monica, la perfezione nn esiste quindi se qlcs nn va perfettamente bene AMEN!!! L'importante è quel giorno sia indimenticabile 😍😍😍 nel senso positivo ovviamente 😅)!!!