Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Tutto procede 💪

M&M's, il 27 Marzo 2022 alle 21:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposineeeee...a -79 tutto procede alla grande!
Piano piano stiamo sistemando la nostra casetta, oggi approfittando che f.m. non era di turno abbiamo sistemato un po' la pittura in casa e altre cosette!
Diciamo che in casa manca solo il terrazzo da sistemare, se avete letto altri miei topic sapete che ho un biadesivo a terra che non riusciamo a staccare, in settimana proverò altri metodi altrimenti non so davvero dove sbattere la testa!Ma tutto sommato procediamo alla grande!Se tutto va bene tra un paio di settimane montiamo i mobili, così avremo tutto il tempo per capire se abbiamo bisogno di altro e inizieremo il trasloco.Il 7 ci saranno le pubblicazioni e daremo il via alla consegna delle partecipazioni.Metà aprile scelta menù al ristorante!Prossimamente sceglieremo le fedi e poi da maggio in poi ultimi particolari per il grande giorno!Ansia al momento non ne ho (ma non sono una tipa ansiosa), invece emozioni a palla!!!!Mi commuovo per la qualunque, ma complice sarà anche la pillola che sto prendendo, forse mi ha scombussolato un po' gli ormoni ahahahahaA voi come procede il tutto?

8 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 28 Marzo 2022 alle 08:47
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho provato con qualsiasi cosa...manca solo l acido muriatico ma ho paura di scambiare il pavimento!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti, che bello quando tutto prende forma!!
    Noi tutto bene, siamo a - 128 e ormai mancano solo bomboniere ed abito del mio compagno😁.
    Per il pavimento hai provato con l'alcol o la trielina?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello dai 😍😍vedere casa che prende forma è un’emozione grandissima 😍😍😍 devo dire che anche con il matrimonio siete a buon punto 🥰 noi a - 68 siamo in fase di consegne 🚚 🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico che non è alcuna pillola quando sei dentro i preparativi è tutto emozionante.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Marty che bello!!!
    Dai che tutto va al posto giusto e pian piano si spuntano le cose dalla lista!
    Noi a -74 abbiamo avuto in we di fuoco di ceonsegne partecipazioni, il grosso l’abbiamo fatto e ce ne mancano giusto una 15ina, contiamo di finire il prossimo weekend. Ora dobbiamo prenotare bomboniere e ordinare i confetti. Poi ci sono le ultime cose, la mia seconda prova abito, il mio weekend lungo di addio al nubilato a fine aprile, la prova trucco settimana prossima. Tutto che va nella giusta direzione. Come te anche io sono tranquilla e per nulla angosciata, quindi bene così, ma aspetto che l’ansia arrivi prepotente da un momento all’altro. Vedremo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marti che bello!!Avanti tutta!
    Oggi per noi -75,abbiamo finalmente iniziato le pratiche burocratiche e aspettiamo che il comune ci chiami per le pubblicazioni,nel frattempo io ho già richiesto alla parrocchia dove ho fatto battesimo e cresima i certificati,spero che il parroco si sbrighi!Idem per fm.Sto avendo un pó di difficoltà con chi si occupa della musica per la chiesa e ancora non ho avuto tempo di fare una prova trucco con la nuova truccatrice né la prova acconciatura🤦🏻‍♀️Le fedi le abbiamo scelte,stiamo aspettando nella speranza scenda l'oro per ordinarle.Un pó di ansia a dire il vero ce l'ho ma riguarda solo l'aspetto organizzativo,per il resto sono molto emozionata😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a poco meno di 3 mesi e per ora tutto sommato siamo tranquilli, lavoriamo entrambi tutto il giorno per cui facciamo le cose a poco a poco ma nel complesso ogni giorno aggiungiamo piccolissimi tasselli che nel complesso poi si vedono quindi per ora procede discretamente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo nel pieno dei preparativi. Sabato prossimo andiamo dalla fiorista poi dobbiamo fissare l'appuntamento con il DJ. A giugno faremo il servizio prewedding. E insomma andiamo avanti visto che ci siamo presti in anticipo stiamo approfittando anche per diluire le spese e non arrivare stressati al matrimonio. Diciamo però adesso che l'ansia mi gioca brutti scherzi con qualche incubo ahahah però dai per ora reggo. Il mio fidanzato dice che l'ultimo mese diventerò intrattabile dal nervoso. Boh vedremo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione