Ciao sposineeeee...a -79 tutto procede alla grande!
Piano piano stiamo sistemando la nostra casetta, oggi approfittando che f.m. non era di turno abbiamo sistemato un po' la pittura in casa e altre cosette!
Diciamo che in casa manca solo il terrazzo da sistemare, se avete letto altri miei topic sapete che ho un biadesivo a terra che non riusciamo a staccare, in settimana proverò altri metodi altrimenti non so davvero dove sbattere la testa!Ma tutto sommato procediamo alla grande!Se tutto va bene tra un paio di settimane montiamo i mobili, così avremo tutto il tempo per capire se abbiamo bisogno di altro e inizieremo il trasloco.Il 7 ci saranno le pubblicazioni e daremo il via alla consegna delle partecipazioni.Metà aprile scelta menù al ristorante!Prossimamente sceglieremo le fedi e poi da maggio in poi ultimi particolari per il grande giorno!Ansia al momento non ne ho (ma non sono una tipa ansiosa), invece emozioni a palla!!!!Mi commuovo per la qualunque, ma complice sarà anche la pillola che sto prendendo, forse mi ha scombussolato un po' gli ormoni ahahahahaA voi come procede il tutto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM