Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona

...tutto ritorna...di nuovo...

Elisabetta, il 5 Novembre 2020 alle 23:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Questo virus ci allontana😥 e nn c permette di vederci😫...( Io abito a 30km da lui)....ma nonostante la distanza sia solo per un mese (speriamo)noi continuiamo coi preparativi 💪abbiamo già stabilito i prossimi obbiettivi per qnd riapriranno...virus o meno sappi che ci sposiamo lo stesso amore ♥️ perché non so stare senza te!!!!

25 Risposte

Ultime attività da Chiavello, il 6 Novembre 2020 alle 20:14
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo ad agosto e sia cn 30 che cn 10 invitati mi sposerò lo stesso... Anch'io ho già rimandato e sn stanca
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! ❤️😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto con quello che ho passato voglio anche io la mia fetta di torta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero nn si può vivere cosi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi come fai?
    • Rispondi
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sn a 60 km lontana da lui ma stavolta non mi ferma più nessuno
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abitino a 700 km di distanza e questo virus ci ha proprio rotto.
    Volente o nolente a giugno finalmente inizieremo la nostra vita insieme... Dopo tutti questi anni ce lo meritiamo ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisabetta,

    continua sempre ad affrontare le cose con questo spirito e vedrai che tutto andrà per il meglio!

    Dovrete avere ancora un po' di pazienza, ma riuscirete a coronare il vostro sogno d'amore Smiley heart

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del messaggio, si non c’è ombra di dubbio, si è fidanzati anche nelle gioie e nei dolori! 😘
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio.. Non ho potuto fare a meno di risponderti leggendo quanto hai scritto.
    Stai vicino al tuo fm, non immagini quanto sia duro perdere un fratello o una sorella, io purtroppo ne so qualcosa..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un mese passa in fretta x 15 giorni sarò così carica di lavoro ( ho una collega positiva, e chi era nel turno con lei sono a casa in quarantena) quindi mancando personale faccio un botto di straordinarie e almeno nn ci penso perché il mio pensiero sarà dormire😝
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, se le cose stanno così in effetti non serve... io pensavo che aveste già la casa libera per poterci prendere la residenza insieme. Mi dispiace molto per voi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma nn ha senso ho chiesto anche a nino di far due firme per poi far la festa più in là ma ha detto di no anche perché non abitiamo insieme e la nostra casa è momentaneamente "occupata " poi per la polizia nn gliene frega nnt se siamo sposati ma in due abitazioni differenti nn lo vedono come una cosa necessaria
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in voi anticiperei il matrimonio... così almeno non avreste problemi coi provvedimenti anticovid. Ci avete pensato?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente un periodo del cavolo ...e con questa situazione dei semafori sono più confusa di prima 😆 mio FM vive e lavora all'estero, sinceramente non ho ben capito come funziona nel suo caso , è un periodo frustrante ..ma dobbiamo stringere i pugni ed andare avanti 💪❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima !!! ❤️❤️❤️❤️ Parole sante
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo in zona arancione..stiamo continuando a sistemare casa..domenica finiamo di montare la cucina Smiley smile appena si potrà abbiamo una lista d cose da ultimare...a casa invece mi dedicherò al fai da te
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto la stessa situazione a marzo e aprile... 54 giorni senza vederci perché abitiamo a 20km. Non è stato facile, soprattutto organizzare il matrimonio e concludere i lavori di ristrutturazione prima del matrimonio! Vedrai che ce la farete!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ho scritto? Ahahahah va beh si capisce comunque...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pemsa che noi abitiamo a 7km di distanza,ma essendo io sono rossa (solo il mio paese purtroppo) non possiamo vederci...i preparativi vanno avanti e così dev'essere...in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda so che la situazione è molto dura, ma secondo me fate bene a proseguire coi preparativi! Se mi fosse capitato di sposarmi in questo periodo penso che onestamente anche io sarei andata avanti a costo di essere solo noi e testimoni! La vita non può mettersi in standby del tutto per questa situazione, è assurdo! Per la festa pazienza, a questo punto a mio avviso non è più una cosa così fondamentale. Tenete duro ragazzi, andrà tutto per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cara capisco benissimo la situazione! Noi siamo in zona rossa fortunatamente conviventi🤞🏻 Pensa che domani sarà il funerale di suo fratello, meno male che lo farà qui sennò non potrei nemmeno esserci secondo il nuovo dcmp! Teniamo stretti i denti, passerà pure questo lungo periodo 😫
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Sono dell'idea che ora come ora, non dobbiamo pensare ai "se" e ai "ma", dobbiamo vivere alla giornata purtroppo, però, il sognare nessuno ce lo deve togliere 💪😜
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo tutte quante noi spose ad aver il nostro giorno da sempre sognato💪💪💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio... 💪❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione