Miriam
Super Sposa Giugno 2021 Trapani

Udienza Papa neosposi aiuto

Miriam, il 16 Agosto 2021 alle 15:22 Pubblicato in Neo-spose 2 17
Salvato
Rispondi
Buongiorno brides! Dopo aver coronago il nostro sogno abbiamo fatto tutto l iter per andare all' udienza del papa e fare la benedizione dei neosposi! Qualcuno è andato e sa dirmi con le nuove regole covid come funziona? Non vedo l ora di essere lì! E di mettere nuovamente il mio splendido abito ❤Udienza Papa neosposi aiuto 1

17 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 22 Settembre 2021 alle 09:54
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Silvia vai assolutamente non ti preoccupare del vestito, il mio era linea ad A. ma ha uno strascico bello lungo, la posizione dei neo sposi e nelle prime file. Non temere di non riuscire ad arrivare alla staccionata! Tutti gli sposi erano in prima fila, certo si sta stretti, ma nessuno ha pestato il mio bel vestito.
    Vale la pena credimi! Ti allego la foto del mio vestito e ti assicuro che altre spose con vestiti più ampi ce n' erano.. Udienza Papa neosposi aiuto 2

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Anche solo a vedere le foto si capisce che è un momento molto emozionante. Ma io avevo un vestito abbastanza ingombrante. Dalla foto mi sembravate tutti molto vicini. Avrei paura di non riuscire a muovermi con il mio abito. Cosa dici? Tu avevi un vestito con lo strascico e ampio?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Mi sono emozionata tantissimo a leggere quello che hai scritto!!!!! Grazie mille per avermi resa partecipe 🤗🤗🤗🤗. Inizio anch'io a fare l iter per poter andare.... Un abbraccio grande 😘😘😘
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    Udienza Papa neosposi aiuto 3

Udienza Papa neosposi aiuto 4

È stata l' esperienza più emozionante della mia vita. Avere l' Occasione di tenere le Sue mani è qualcosa di unico e magico. Incrociare i suoi occhi pieni d' amore e il suo dolce sorriso.. Ancora adesso guardando la foto mi emoziono.
    Per non parlare della bellezza di indossare nuovamente il mio abito e vivere un' intera giornata a Roma da sola, con tuo marito, come se fosse il giorno delle nozze.

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    Assolutamente si! Condividero con voi questo magico giorno🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie mille per l'informazione🥰🥰🥰. Se ti fa piacere quando hai fatto questa bellissima esperienza mi racconti com'è andata? 😍😍😍😍😍. Quando mi sarò sposata proverò anch'io a fare domanda mi piacerebbe tanto vedere e avere la benedizione dal Papa💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    Semplicissimo, basta allegare il certificato di matrimonio che ti rilascia la parrocchia e nelle note da inviare via fax scrivere neosposi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    È una cosa bellissima!!!!!! Non sapevo che ci fosse questa possibilità per i neo sposi!!!!!!! Mi sto informando anch'io perché mi piacerebbe molto 🥰. Ma ho letto che per accedere all'udienza dei neo sposi serve la richiesta scritta del parroco che ha celebrato il matrimonio..... Tu come hai fatto? Grazie mille 🤗🤗🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Dai Miriam che bello 😎
    tenor.gif
    P. S. Tantissimi auguri ragazzi ❤️👰🤵
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Qui invece trovi notizie varie e c'è anche una sezione in cui ti cita "udienza del papa per sposi novelli"
    https://www.domovaticanoguesthouse.com/come-partecipare-ad-udienze-papali-mercoledi-gratuitamente/

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Qui trovi dei numeri di riferimento da poter chiamare:
    https://www.turismoroma.it/it/eventi/calendario-2021-delle-celebrazioni-e-udienze-presiedute-da-papa-francesco

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Che cosa bellissima 😍😍😍 non conosco l'iter, ma sarà sicuramente meraviglioso ed emozionante 😍
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Interesserebbe anche a me…ma non ne so nulla…mi spieghi di cosa si tratta in dettaglio e come funziona o cosa bisogna fare per partecipare?
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala