Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposo Abituale Giugno 2021 Alessandria

Ufficialmente rimandato

Jessica, il 14 Maggio 2020 alle 19:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Abbiamo aspettato il più possibile ma tra lavoro, viaggio ecc è impensabile attendere oltre. Il nostro 29 agosto salta, un matrimonio con il pensiero del distanziamento sociale non è per me fattibile.

Sono veramente demoralizzata anche se so che è solo rimandato al 19 giugno 2021.

19 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 15 Maggio 2020 alle 12:17
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto! noi manteniamo la data, decideremo a metà luglio cosa fare.. la nostra data resta 29 agosto!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi avevamo la stessa vostra data...29 agosto 2020...ora sarà una settimana prima di voi..12 giugno 2021😊😊 forza...ce la faremo tutte🍀🍀❤
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all all'inizio ero demoralizzata. Poi ho pensato che non voglio lasciare a questo virus la soddisfazione di strapparmi il matrimonio dei miei sogni.
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco 😔 anche noi abbiamo rimandato il matrimonio dal 13 giugno all 8 maggio 2021 ma ora siamo più sereni
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stesse e identiche emozioni, all’Inizio stavo malissimo poi mi sono sentita sollevata, ora alterno momenti in cui non voglio sentirne parlare ad altri in cui mi vengono nuove idee su quello che chiamo “il nuovo matrimonio”
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto... Ti auguro di ritrovare al più presto la serenità e il sorriso e di ripartire più carica di prima!! 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 💪😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virginia sei il TOPPP 😘!!! Ragioni da Dio!!! Brava concordo sempre quello che dici...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica anch io dovevo sposarmi il 29 agosto e ho rimandato al 29 maggio 2021! Vedrai che un po alla volta ti sentirai meglio...! 😘
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, a breve ti sentirai più sollevata..almeno non dovremo più stare attaccate alle notizie e decreti! All'inizio è normale starci male, ci ho pianto circa una settimana, ma ora sono super serena e carica per il prossimo anno!😘
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sei la sola. Anche io ho spostato da maggio 20 a giugno 21. Sarà ancora più bello, spero 😂😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So vedrai anche secondo me sarà ancora più bello. Lovivremo tutti con più tranquillità e meno pensieri. Io ho parenti all estero e quando li ho avvisati del cambio data erano anche loro molto sollevati. Mi hanno detto che sarebbero venuti lo stesso perché ci tenevao tanto ma sapere di avere più tempo per organizzarsi anche finanziariamente (vista la situazione) li ha sollevati parecchio.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ormai la data di quest'anno era rovinata. Anche se per me il 29 agosto aveva un significato. Non importa sarà bellissimo lo stesso anzi anche di più!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente! E poi ormai è già tutto organizzato! Quindi relax e viaaaa!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sei sola ❤ noi 12 settembre 2020 rimandato al 3 luglio 2021. Ho passato due giorni di inferno con insonnia ma ora che ho nuovamente tutto programmato sono MOLTO felice. Non so perché ma mi emoziona più pensare a luglio dell anno prossimo che a settembre di quest anno. Vedrai sarà bellissimo e avremo più tempo per rivedere tutto ❤
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto come te!!! 17 luglio 2021🥰 dobbiamo avere pazienza ma sicuramente il tempo passerà molto più velocemente di quanto avremmo potuto immaginare!😉
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai sarà bellissimo e senza ansia sia per voi che per gli invitati che potranno partecipare senza tante pressioni per la salute e da punto di vista economico!! Scelta giusta! Io sarò sposa di maggio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione