Ebbene sì, Ultima estate da fidanzati❤️ 15 meravigliosi giorni trascorsi a casa sua in Sicilia, tra bontà da mangiare, mare spettacolare, sole e serate tra passeggiate, cene... ma soprattutto vita insieme! Sono rientrata da due giorni ma già mi manca la vita assieme. Ora più che mai .. ho quello sprint per affrontare le mille cose che mi mancano. Non vedo l’ora che arrivi il 25 maggio 2020. A voi quanto manca e come avete trascorso la vostra ultima vacanza da fidanzati???
Visualizza messaggio citato
Wow che esperienza 😂😂😂 Il mio fidanzato cucina ed è anche bravo 😋 Io vivo e lavoro all’estero, per cui quando viene a casa mia è come convivere ed è bellissimo 😍
Su questo io sono fortunata... Lui ama cucinare... Nei week end che stiamo insieme ci scanniamo per chi deve cucinare perché anche io amo cucinare... Però quando lui cucina... Io lo adoro
Mai più!!!! Gliel’ho detto! E la cosa più bella che alla fine mi ha chiesto .. “ posso darti una mano? Premesso che nn so fare niente e nn voglio fare altri guai a pulire “ cosa potevo rispondere ? Vai via.. me lo vedo io ma scordatelo che a cAsa nostra nuova farai questo! I fornelli per lui sono un miraggio lontanissimooooio 😂
La convivenza nn è semplice a volte mi veniva voglia di spaccargli la testa😂( nel senso buono) però pure se magari ci beccavamo su qualcosa subito poi facevamo pace... della serie una sera decise di cucinare lui ( le sue capate del momento ), patatine fritte e spiedini.. inutile dirti che getto le patatine fritte nell olio bollente ( erano nell ‘acqua fredda e nn penso’ di scolarle ne tantomeno asciugarle) cucina in fiamme e olio bollente su tutti i fuochi piastrelle e pentolame ! Due giorni a pulire 😭😂 stai tranquilla che ti verranno sconforti e momenti di crisi ma la cosa più bella è condividere cose belle e brutte ! Vedrai che tutto andrà per il meglio
Pensavo che noi non abbiamo mai vissuto insieme... Ma sempre a km di distanza e al massimo ci si vedeva ogni 2 settimane... Spero che la convivenza dopo il matrimonio non rovini tutto...
Vabbè dai altri 8 mesi 🥰anche lui L ha detto appena rientrati... stavamo così bene che è stato triste tornare ognuno nel proprio letto😭
Hai ragione ti capisco! Io nn ho potuto fare nulla ne x la casa ne per i vari fornitori quindi dovevo rassegnarmi 😅tutti mi hanno rimandato a settembre se nn addirittura ad ottobre quindi era un relax e calma apparente xké sapevo tutta la miriade di cose che mi aspettavano qua🙈🙈🙈🙈🙈🙈
La nostra ultima estate da fidanzati è stata un incubo... Io in Polonia lui in missione... Non ci vediamo da 4 mesi e se ne parlerà vederci a ottobre solo per pochissimo giorni
Che bella che sei! 😊 noi ci siamo sposati nel 2017, avevamo passato un paio di settimane nella mia casa in montagna e poi qualche giorno a Firenze per visitarla! Convivevamo già in realtà quindi con il matrimonio non è cambiato nulla, la vita ci é cambiata a giugno di quest anno perché é nata la nostra bambina!
Più o meno uguale... Se non conti le bontà da mangiare, il mare, il sole, le passeggiate e le cene come si deve 😂 siamo rimasti in città per i lavori nella casa nuova, tra gli scatoloni del trasloco 😂 abbiamo fatto un solo giorno di piscina... Mi sale un po' di tristezza, ma ci rifaremo nel viaggio di nozze 😁
Stessa cosa nostra 😍😔 lui Napoli e io Calabria, ci vediamo quasi tutti i weekend! Abbiamo trascorso anche noi 15 giorni insieme e mi manca tutto, la quotidianità e le piccole cose! Però dai resistiamo un atro po ☺️