Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria

Ultimi dettagli

Veronica, il 1 Febbraio 2024 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Carissime ormai "compagne d'avventura", sono davvero felice perché sto arrivando in dirittura d'arrivo, serena, tranquilla e consapevole che tante cose piano piano sono, ormai, concluse. Viaggio di nozze bloccato, ho fissato gli appuntamenti per le prove di trucco, parrucco, abito. Le wedding bag sono, ormai, pronte. Ho già scelto le canzoni per i momenti più importanti, devo solo scegliere quelle per la cerimonia (ingressi scelte). Lui ha finalmente trovato il vestito.. tutto sta, magicamente, dopo 1 anno di preparativi, prendendo forma. Sono stanca ma felice, davvero tanto...
Per chi si e' già sposato cosa rientra per voi negli "ultimi dettagli"? Così ci confrontiamo e cerchiamo di capire se tutti abbiamo fatto tutto Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Giada, il 2 Febbraio 2024 alle 08:09
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, a noi mancano meno di 3 mesi. Le cose grosse sono fatte o comunque fissate. Ma tante volte mi sembra di essere in altissimo mare... Mancano da prenotare e definire le escursioni del viaggio di nozze, mancano i tavoli, la scelta della musica e tante piccole cose che devo fare per forza a ridosso.... Oggi mi sono svegliata con un po' d'ansia...

• Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, Io mi sposo a fine maggio, a dirti la verità la settimana scorsa ho avuto un momento down, tante cose una dietro l'altra, ora sono molto più tranquilla.

Comunque a fine mese avrò la prova dell'abito imbastito con le misure che abbiamo preso, sabato ho la prova make up e andiamo a scegliere le fedi, per l'acconciatura ho già fatto tutto.

Per la parte burocratica stiamo facendo il corso prematrimoniale, e proprio oggi abbiamo portato in comune la richiesta di pubblicazioni ( aspettiamo quindi l'appuntamento prossimamente)

Abbiamo definito i dettagli con il catering, dobbiamo fare la prova menù a inizio marzo. Sto iniziando a preparare una bozza dei cartoncini del tableau e della confettata che poi ci stamperà il catering.

Mancano alcuni dettagli da definire con la fiorista e il dj

Stiamo consegnando le partecipazioni.

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sistemare i tavoli, segnaposto, ultimi accordi connfotografo e fiorista
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo per dimenticare i numeri sui tavoli (non abbiamo dato nomi) e l'ombrello bianco (minacciava pioggia ed ha pure piovuto).
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a maggio e anch'io inizio ad essere esausta dell'organizzazione, poi mi ricordo per cosa lo stiamo facendo e allora mi tiro su.

A me mancano le prove dell'abito e la prova makeup, la prova parrucchiera l'ho già fatta ma ho anche la seconda inclusa nel prezzo e devo fissarla. Dobbiamo iniziare tutto l'iter burocratico, dato che con oggi terminiamo il corso prematrimoniale. Ci manca la prova menù che faremo a marzo e tutti i preparativi fai da te, quindi tableu, specchio d'entrata, libretti messa, scelta delle canzoni del coro

E con questo weekend iniziamo a consegnare finalmente le partecipazioni

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, per me gli ultimi dettagli sono stati tableau e stampa libretti e menù. Fatti proprio a ridosso della data. Sistemazione scala, conetti riso e ceste. Anche i dettagli con dj e musicisti chiesa li abbiamo risolti nell'ultimo mese. E ovviamente l'ultima prova del vestito 3/4 giorni prima🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione