Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Ultimo compleanno da nubile

Eleonora, il 1 Settembre 2022 alle 09:07

Pubblicato in Prima delle nozze 45

Oggi compio 26 anni e sarà il mio ultimo compleanno da nubile. Festeggio sabato sera in pizzeria con la mia testimone, il mio fidanzato e altri amici. Niente di particolare ma giusto per stare insieme. Oggi lavoro mannaggia! Voi come avete festeggiato il vostro ultimo compleanno da nubili???...

Oggi compio 26 anni e sarà il mio ultimo compleanno da nubile. Festeggio sabato sera in pizzeria con la mia testimone, il mio fidanzato e altri amici. Niente di particolare ma giusto per stare insieme. Oggi lavoro mannaggia! Voi come avete festeggiato il vostro ultimo compleanno da nubili??? Raccontate!!!

45 Risposte

• M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A marzo ho festeggiato i miei 32 anni , ultimo compleanno da nubile.
    Aperitivo con amici e il mio allora futuro marito.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ormai ci siamo non ci manca molto a noi spose di dicembre!!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che una bella serata in pizzeria sarà ben apprezzata. Inviti i tuoi amici o la tua famiglia. Non serve chissà cosa Smiley kiss io sabato sera farò così nel senso che mi trovo con il mio fidanzato, la mia testimone e un paio di amici in pizzeria appunto. Niente di particolare ma giusto per stare insieme

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ! A Ottobre saranno 27 🥳 ma i festeggiamenti veri e propri con il ricevimento, l'abito, il bouquet e tutto il resto li faremo questo 10 Dicembre, 2 giorni dopo di voi !
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo molto volentieri questo post, tra 3 settimane compirò 30 anni e, anche per me, sarà L ultimo da nubile e, in più, L anno prossimo lo festeggeremo in luna di miele. Non amo molto le feste, però vorrei farne una piccola con le persone più strette. Mi unisco al tuo post Eleonora e leggo con molto entusiasmo tutti i consigli ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello!!!! Allora hai solo un anno in più di me

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Merita di essere festeggiato come si deve almeno questo Smiley kiss

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me i 26 anni sono stati l' ultimo anno da nubile 😍 (l' anno scorso) i festeggiamenti sono iniziati a mezzanotte con lo spara coriandoli a sorpresa quando siamo rientrati in casa ! La mattina un' altra piccola sorpresa con ciambelle per colazione, candeline e la scritta "happy birthday" 🎂 Mentre la sera mi ha portata in un bellissimo ristorante italiano, molto elegante e a fine cena tiramisù con candelina e la scritta sul piatto "happy birthday" ed il regalo, mentre lui è il resto dello staff mi cantavano tanto auguri battendo le mani😂♥️♥️♥️ è stato il mio 2 compleanno festeggiato insieme a causa della lunga distanza che ci ha separato prima e l' ultimo prima di sposarci 🥰 nel pomeriggio mia cognata (mua) mi aveva fatto trucco, capelli e mi aveva prestato un suo abito da sera lungo e tutto brillantinato 🎇
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!!!

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, tanti auguri!!!!🥳🥳🥳 non faccio mai niente di particolare per i compleanni ma credo di averlo festeggiato a casa😊.
    Tra pochi giorni ci sarà il mio primo compleanno da sposata e faccio 30 anni, andremo fuori a cena.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon compleanno
    Beh il mio ultimo da nubile ho ricevuto in regalo la proposta di matrimonio per poi andare a cena dai miei genitori e festeggiare entrambe gli avvenimenti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello io adoro le terme!!!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·