Salve, vorrei sposarmi in chiesa però poi anziché andare e pagare una sala, vorrei farlo affittandomi una piscina abbellendola a mio piacere, con cibo tipo buffet. Sembra troppo brutto? O è più "pulito" farlo in comune e poi piscina?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Scarpe da sposa comode: 30 modelli che slanciano la figura
Eleganti e ideali per vivere il matrimonio in piena stabilità e comodità. Ecco...
Fotografi garanzie ANFM