COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Abituale Aprile 2021

Un prete particolare.

Stefania, il 11 Aprile 2021 alle 05:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ci ha detto che non vorrà nemmeno che lo stesso nucleo famigliare si sieda vicino. Di mettere una sola persona al canto, di non lanciare riso.
Deve informarsi se farci indossare la mascherina.
A questo punto direi impensabile fare un brindisi dopo la messa.Cosa dovrei fare?

13 Risposte

Ultime attività da Barby, il 11 Aprile 2021 alle 16:41
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Cambia prete!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    O cambiate chiesa o cercate di spiegare che gli sposi mon devono mettere la mascherina. Il brindisi falelo altrove, del resto molti sacerdoti non permettevano brindisi e carretti sul sagrato anche pre-covid.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Io cambierei prete sinceramente..
    Sarà che ultimamente ho il dente avvelenato con la categoria ma io non accetterei mai queste regole senza senso..se sono famigliari perché devono dividersi???
    Io fra l'altro sono molto demoralizzata sull'argomento perché non riesco a trovare un prete che mi sposi...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    Fate il Brindisi da un'altra parte.. purtroppo bisogna stare per forza alle "regole" dettate dal Parroco
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    Organizzare un brindisi da un'altra parte. Non vedo che altro potresti fare, visto che il responsabile della chiesa è lui.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì ed essendo il responsabile della Chiesa,non posso cacciarlo
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    Un po' rigido il prete 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    Cambia prete, veloce come il vento 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Cambia prete se puoi
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    Cambia prete 😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    E quindi il fatto di non far sedere vicino, anche se dello stesso nucleo familiare, quelli che non vivono più sotto lo stesso tetto ha un po’ di ragione tipo perché altrimenti ce lo si passerebbe più facilmente ecco 😘❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao forse il fatto dello stesso nucleo familiare non seduto vicino si riferisce a quelli che non vivono più in casa… Nel senso che se io adesso vivo ancora con i miei sono dello stesso nucleo familiare e posso stargli vicina, ma i miei fratelli sposati sono anche loro dello stesso nucleo familiare parentalmente parlando ma non potrebbero stare i vicini, Perché ora è come se ne avessero creato uno loro di nucleo familiare e vivono in un altro posto… Forse si riferisce a questo non lo so
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Marika ·
    • Segnala
    Cambiare il prete 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇