Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Una botta di realtà

Chiara, il 20 Aprile 2022 alle 09:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte Oggi vi scrivo per sfogarmi un po' Eravamo pronti per prenotare la location, anche molto contenti devo dire perché il posto ci era piaciuto e eravamo convinti che sarebbe stato un matrimonio come volevamo noi - green, semplice, elegante senza essere troppo impostato.Ebbene, arrivati...
Ciao a tutte
Oggi vi scrivo per sfogarmi un po'

Eravamo pronti per prenotare la location, anche molto contenti devo dire perché il posto ci era piaciuto e eravamo convinti che sarebbe stato un matrimonio come volevamo noi - green, semplice, elegante senza essere troppo impostato.Ebbene, arrivati alla location per fare una seconda visita, mi dicono che cambieranno tutti gli arredi esterni, diventando come altre mille location finte che si trovano in zona.Quindi rinizieremo da capo.Ci sono rimasta davvero male e in più tutti si sentono in dovere di commentare le mie scelte e i miei cambiamenti di idea. A mia suocera piace una location e già 4 volte mi ha chiesto perché non vado lì. Una zia si é sentita in potere di commentare le mie scelte quando io ero in un'altra stanza.Non capisco perché dovrei accontentarmi e andare in un posto che non mi convince solo per velocizzare le cose. E già ci son rimasta male che é saltato tutto, sentire dietro le vocine mi fa anche incazzare! E ci son rimasta davvero davvero male per questo imprevisto 😔

37 Risposte

• Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!
    Purtroppo spesso la gente si sente investita del diritto di mettere bocca su cio che a loro non riguarda, sugli affari e le decisioni altrui! Ma si sa che son tutti bravi a parlare!
    Mi spiace per la location dei sogni che stia cambiando per uniformarsi, ma non ti arrendere! È il vostro giorno, tuo e del tuo fidanzato/marito, scegliete bene ciò che desiderate. Non temere di dire alla famiglia che vuoi fare di testa tua! Io sono stata molto diretta con tutti che accetto consigli costruttivi non direttive o opinioni sciocche! Fai una bella lista di tutte le locations che ti piacciono e fai un giro di chiamate per vederle. Io avevo una lista di 52! Ci ho messo due settimane per contattarle tutte (alcune non rispondevano perché era inverno ed erano locations sul mare), non potevo andarci perché non vivo in Italia e comunque molte erano chiuse. Credimi che ce la fai, non accontentarti 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualsiasi cosa farai, qualsiasi cosa deciderai ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire e spesso sono persone da chi non te lo aspetti. Non affrettare le cose per poi non avere quello che vuoi. È il vostro matrimonio l'importante e che siate d'accordo voi due.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, anche a me propongono i posti in cui si son sposati amici e cugini e che non sono PER NIENTE nel nostro stile… già quando vedo isolotti di mattoni a vista aggiunti dopo e parenti dipinte di giallo o pesca con murales ritraenti scene sarde o giardini mi viene l’orticaria…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara. Mi dispiace e per i commenti ti capisco nel senso che anche a me ne dicono di tutto e di più ma ormai non li ascolto. Avete un anno abbondante di tempo quindi continua a cercare quello che fa per voi e non ascoltare nessuno

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Secondo me fai bene a non fermarti e accontentarti..

Hai più di un anno di tempo e puoi trovare quello che più si avvicina alla tua idea di matrimonio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione