Ciao a tutte
Oggi vi scrivo per sfogarmi un po'
Eravamo pronti per prenotare la location, anche molto contenti devo dire perché il posto ci era piaciuto e eravamo convinti che sarebbe stato un matrimonio come volevamo noi - green, semplice, elegante senza essere troppo impostato.Ebbene, arrivati alla location per fare una seconda visita, mi dicono che cambieranno tutti gli arredi esterni, diventando come altre mille location finte che si trovano in zona.Quindi rinizieremo da capo.Ci sono rimasta davvero male e in più tutti si sentono in dovere di commentare le mie scelte e i miei cambiamenti di idea. A mia suocera piace una location e già 4 volte mi ha chiesto perché non vado lì. Una zia si é sentita in potere di commentare le mie scelte quando io ero in un'altra stanza.Non capisco perché dovrei accontentarmi e andare in un posto che non mi convince solo per velocizzare le cose. E già ci son rimasta male che é saltato tutto, sentire dietro le vocine mi fa anche incazzare! E ci son rimasta davvero davvero male per questo imprevisto 😔
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM