Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Il 23 aprile 2016, ha deciso di mettere su facebook che siamo in coppia... è solo Facebook ma è quella sera che mi ha fatto capire che voleva davvero stare con me 😍
Beh intanto direi il 15 maggio che è la data ufficiale in cui ci siamo messi insieme.. ma tra 10 giorni penso che la più importante sarà il 22 giugno, quando ci sposeremo!
Noi il 10 febbraio quando ci siamo messi insieme cioè due giorni dopo che ci siamo conosciuti e siamo andati subito a convivere amore a prima vista ❤️❤️😍😍
20 novembre 2015, dopo 10 anni che non ci vedevamo ci siamo rivisti, mi ha abbracciata e con la voce più dolce del mondo mi ha detto “mi sei mancata” stringendomi forte, da quel momento non ci siamo più lasciati
Non abbiamo una data speciale neanche L anniversario perché per noi ogni giorno è speciale ...ma sicuramente credo che sarà la data del nostro matrimonio