Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2023 Genova

Una dopo l’altra 😩

Alessia, il 15 Novembre 2022 alle 13:21 Pubblicato in Prima delle nozze 1 15
Ciao a tutte, ho ricevuto 2 “belle notizie” nel giro di 2gg.. mia nonna da un esame del sangue che non va bene, potrebbe avere una malattia grave e bisogna aspettare x avere approfondimenti, mentre la mia migliore amica, nonché testimone, mi ha comunicato di essere incinta e con termine proprio fine giugno/primi di luglio (io mi sposo il 2 luglio). Mi aveva detto che stava cercando una gravidanza, ovviamente speravo potesse esserci al mio matrimonio, quando mi ha comunicato di essere incinta ero molto felice x lei ma allo stesso tempo non ho potuto non pensare al matrimonio e ci son rimasta malissimo, perché ovviamente ci tenevo molto ci fosse. Lei mi ha detto che verrà se sarà ancora incinta o dopo aver partorito ma secondo me non è così facile come dice, e avendo già avuto un figlio, lo so. Mi viene anche il nervoso a pensare che io avrei voluto sposarmi a settembre di quest’anno x una serie di motivi, tra cui anche mia nonna sapendo che è molto anziana, ma il mio fm ha insistito x fare a luglio 2023, ed è inevitabile pensare che col senno di poi era davvero meglio…ma ormai che possiamo farci?

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Novembre 2022 alle 11:32
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla vedrai che le cose si sistemeranno!
    La tua amica farà di tutto per esserci! E tua nonna sono sicura starà bene!! Non ti fasciare la testa prima di romperla!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai siii fiduciosa e non temere… anche lei farà di tutto per esserci per te 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chia ❤️ io spero riuscirà ad esserci ma la vedo dura se ha scadenza proprio quei giorni 😩 comunque vedremo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, mi dispiace anche non riuscire ad essere felice x lei al 100% perché comunque non riesco a non pensare a sta cosa 😩
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, come ti capisco, ho appena saputo che mio padre deve sottoporsi ad un doppio Bypass coronarico, se tutto va bene, con i dovuti scongiuri del caso dovrebbe "rimettersi" in piedi appena in tempo per le accompagnarmi all'altare, devo dire che da una parte sono "felice" perché forse finalmente riusciamo a risolvere questo problema dall'altra è stato un bel colpo, considerando tutto..... speriamo bene, ti sono vicina, un abbraccio

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il conforto ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale cavoli mi dispiace da morire… ti capisco anche io avevo una nonna gravemente malata che infatti non è riuscita a venire al matrimonio… sono solo passata a mattino per salutarla prima di andare in chiesa… se hai bisogno di qualcosa sappi che ci sono davvero!! Per la tua amica vedrai che comunque riuscirà ad esserci… io avevo un’amica che ha partorito due settimane prima del matrimonio ed è venuta lo stesso… anche se nella calca me la sono completamente persa e sono riuscita a calcolarla poco perché era molto presa dalla bimba 😢
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace per tua nonna, in bocca al lupo, spero che tutto possa risolversi per il meglio e che tu possa averla vicina quel giorno!

Per il discorso della tua testimone, ti capisco perchè la mia testimone aveva la scadenza un mese prima del mio matrimonio e come se non bastasse tutte le mie amiche sono rimaste incinte nei mesi prima o hanno partorito in quei mesi, quindi ti posso dire che quasi tutte non sono venute. Immagino che tu sia combatutta tra l'essere felice per loro ma dispiaciuta per te. Vedrai che passerai cmq una bella giornata e avrai tante persone care vicine

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so e posso capire quanto ci sia rimasta male, ma sono convinta che troverai qualcun'altro, quel giorno per voi sarà il vostro giorno, che ve lo ricorderete per tutta la vitaSmiley heart

Buona fortuna per tutto!Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello si, anche se non dipende da lei.. magari partorisce proprio quel giorno o io giorno prima quindi non potrà esserci 😞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ cercherò di essere positiva e pensare solo alle cose belle anche se la preoccupazione e delusione c’è 😞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto x quello che hai passato 😞 speriamo bene e spero di trovare un’altra testimone, anche se lei era la persona che ho pensato subito ad occhi chiusi come mia testimone 😞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, purtroppo la vita ci riserva sempre delle sorprese, a volete belle a volte meno.

Per quanto riguarda tua nonna ti posso solo dire di sperare, avere fede.. stalle vicino in questo periodo; bisogna sempre guardare avanti, mai arrendersi.. te lo dico perché io mi sono sposata in 5 mesi perché volevo a tutti i costi che mia mamma ci fosse, sta facendo terapie... a due mesi dal matrimonio è venuto a mancare mio nonno, e il giorno seguente ho fatto un bruttissimo incidente stradale, ma qualcuno dall'alto mi ha protetto. A luglio mi sono sposata, nonostante tutte le avversità del periodo.. se tornassi indietro rifarei tutto, pertanto non darti rimorso di non averti sposato quest'anno, ma l'anno prossimo. Vivi il momento, e per la tua amica, posso immaginare la delusione, ma il destino ha voluto così, se non riuscirà ad essere presente, sono convinta che riuscirai a trovare un'altra persona che possa farti da testimone.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non demoralizzarti ❤️ Purtroppo la vita è imprevedibile, non puoi pianificare niente che sia sicuro così come lo immagini tu perfetto nemmeno se lo fai per il giorno dopo perché chissà cosa può succedere! Non ti abbattere, cerca di rimanere positiva e di pensare che comunque quello è uno dei giorni più belli della tua vita, ti faccio tanti auguri per la tua nonna, capisco la paura e la sofferenza, io purtroppo non c’è l’ho più e a volte quando penso a come sarebbe stato piango da sola.. però devi essere forte perché sono sicura che lei vuole che tu viva con gioia questo momento ❤️ Stai serena ❤️❤️❤️🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per la nonna 👵🏻 e non ti preoccupare per la tua amica, zaino sicura farà di tutto per venire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione