Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Luglio 2021 Milano
Valeria, il 9 Marzo 2021 alle 12:58

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 131

Ciao ragazze! Vi chiedo un parere sincero riguardo le unghie. Premessa: in 34 anni questa sarà la seconda volta che faccio una manicure. Mi sono sempre arrangiata tra smalto e lime (quando avevo tempo). Da quando ho iniziato a lavorare in ospedale e tengo su fisse due paia di guanti 7 ore al giorno...
Ciao ragazze! Vi chiedo un parere sincero riguardo le unghie. Premessa: in 34 anni questa sarà la seconda volta che faccio una manicure. Mi sono sempre arrangiata tra smalto e lime (quando avevo tempo). Da quando ho iniziato a lavorare in ospedale e tengo su fisse due paia di guanti 7 ore al giorno (tranne che in quell'ora di pausa), arrivo a fine turno con le unghie cotte, completamente sfaldate, e di conseguenza poi si rompono (anche se sono già corte).

Dopo un po' di ricerche ho trovato un centro estetico e stamattina ci sono andata..mi hanno fatto il semipermanente che vedete in foto..ma pensavo che quasi quasi con un colore più tenue ci starebbe per il matrimonio! Non ho mai fatto nail art vera e propria,mi piacciono le cose semplici.. sicuramente saranno un filo più lunghe di ora..come lo vedete un colore più tenue (o anche questo in foto) per delle nozze?? 🤗🤗cfb_1759044.jpg


131 Risposte

  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Farò qualche altra prova nei prossimi mesi 😉😉
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il nude va bene per ogni occasione! La sfumatura in foto è bellissima, quindi direi proprio di sì!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa! Ho visto che sei di Villa Cortese,io abito a Canegrate! Guarda, x andare sul sicuro, visto che siamo zona arancione ho preferito restare nel mio comune (anche se ho paura che da qui a breve chiuderanno tutto). È un posto all'inizio di Canegrate (arrivando da Villa), vicino alla zona industriale..non è qui su matrimonio.com, ma ti giro volentieri il nome del posto in privato!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Valeria, anch'io lavoro in comunità quindi anch'io guanti come non mai in questo periodo ,avevo intenzione di fare una cosa del genere anch'io giusto per sistemarle un po per le foto 😅,so che sei delle mie zone,posso chiederti dove le hai fatte???
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, è elegante
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! La pensiamo uguale.. quasi tutte le spose che ho visto ultimamente avevano o french o colori nude (non essendo patite delle unghie come me) 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie x i consigli...non sono solita seguire le mode, di solito guardo ciò che piace a me.. però questo in foto mi piace molto! Tanto dovrò andare almeno ancora un 4-5 volte da qui a luglio, quindi spero di trovare la cosa che più mi piace! 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Devo capire che colore è il bianco latte,forse l'ho anche visto ma non saprei associarlo a nessuna immagine ad ora! Proverò a cercare, e magari lo provo 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria! Più chiaro non sarebbe bianco, nella palette che mi ha fatto vedere questo era il 4 colore mi pare. Erano bene o male tutti nude, però in quel momento il colore che ho scelto mi aveva colpita. la prossima volta valuterò o un colore più chiaro o una french con questo colore.. giusto x provare🤗
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, a me piacciono molto questi colori per io matrimonio! Io avevo il bianco latte, per esempio. Anche questo, però, mi piace 😌
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto
    Con la scelta che hai fatto vedrai
    😍 Starà tt benee
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla😃😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    French Soak Off....spero di esserti stata un po' d'aiuto!!!😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure potresti optare per un classico french, ma se vuoi mantenere la lunghezza più o meno così deve essere molto sottile altrimenti renderebbe la mano "tozza"
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Babyboomer Unghie 1
    Babyboomer soak off
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono un'insegnante del settore e se posso consigliarti la cosa migliore e più gettonata per una sposa è il babyboomer, rimane molto naturale ma comunque d'effetto....magari arricchendo anche solo l'anulare della fede con un decoro delicato o una sobria composizione di swarovski (veri, altrimenti quelli acrilici in foto si vedrebbe che sono plasticosi in quanto non creano riverberi di luce) 😉
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Questo colore sta bene, penso che per un matrimonio le unghie debbano essere quasi al naturale come colore, curate e trattate dall'estetista
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono le cose semplici, questo colore o più tenue lo trovo elegante
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene, per il grande giorno forse una tonalità più chiara ci dice di più
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!!! Molto bello, molto fine 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfette! Per le nozze puoi optare anche per una french classica oppure un babyboomer.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto. È semplice ed elegante
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! A me sinceramente piace anche quello come colore, di vede che la mano è curata ma senza esagerare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo fatto un semipermanente con un colore tipo il tuo (il mio era nude) con un top coat sbrilluccicante. Erano molto carine 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto fare tutto a loro e ti posso dire che veramente la mano e cambiata tantissimo veramente elegante. Naturalmente la mia testardaggine dopo quasi due mesi le ho tolte e non rifatte più.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno appaio e meglio mi sento a dire il vero😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo il dubbio se fossero strass o meno,ho visto male 😅 se dovessi cambiare qualcosa forse la forma, o almeno se la forma è quella le accorcerei un filo..il colore e la decorazione x me ci stanno! Dipende un po' qual è il tuo stile e come vuoi apparire quel giorno secondo me 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono strass solo un po di colore argentato.. A me non fanno impazzire sinceramente.. Il disegno non mi piace
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto belle anche le tue!! La forma è quella che vorrei, dovrei provarla per vedere come sta!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie 2
    Ciao io al mio matrimonio ,24settembre 2020 le ho fatte così, anche io non faccio mai nulla alle unghie, qui c'è stato un miracolo fatto il giorno prima delle nozze. P.s.non farci caso al tag l'ho recuperata nelle storie...😃
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie 3
    Altra foto con luce naturale! Sempre più convinta di questo colore! Tra l'altro domani avrò anche la seconda prova dell'abito, con relativa prova dalla parrucchiera prima di andare in atelier.. sarò quasi al completo! Vi ringrazio nuovamente tutte ragazze 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione